Teatro "Francesco Paolo Tosti" - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Corso Garibaldi, 7, 66026 Ortona CH, Italia.
Telefono: 0854212125.
Sito web: teatrotosti.it
Specialità: Teatro.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 570 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Teatro "Francesco Paolo Tosti"

Il Teatro Francesco Paolo Tosti, situato nel cuore di Ortona Chietina al numero 7 di Corso Garibaldi, è un luogo storico e culturale di grande importanza per la città e la regione. Questo teatro, che vanta una storia secolare, offre una vasta gamma di spettacoli e rappresentazioni che soddisfano i gusti di tutti i pubblici.

Le specialità del Teatro Francesco Paolo Tosti includono rappresentazioni di prosa, concerti, balletti e opere liriche. La struttura del teatro è stata recentemente restaurata e adattata per garantire l'accessibilità a tutti, incluso l'ingresso per sedie a rotelle e il parcheggio adatto. Inoltre, il teatro dispone di un ristorante interno dove i visitatori possono godere di una gradevole esperienza gastronomica prima o dopo lo spettacolo.

Il teatro è dotato di carte di credito e accetta diverse opzioni di pagamento per la facilità dei clienti. Inoltre, è adatto ai bambini e offre un ambiente familiare per le famiglie che desiderano trascorrere del tempo insieme in modo significativo.

Con un'esperienza di recitazione di 570 recensioni su Google My Business, il Teatro Francesco Paolo Tosti ha una media di 4.5 stelle su 5. Questo indice delle recensioni indica che il teatro è stato generalmente apprezzato dai visitatori per la qualità degli spettacoli, l'ambiente e il servizio offerto.

👍 Recensioni di Teatro "Francesco Paolo Tosti"

Teatro
veronica C.
5/5

Il teatro Tosti ospita sempre bellissimi spettacoli. Situata nella parte centrale della Città, facilmente raggiungibile in auto, è caratterizzato da personale accogliente e gentile. L'ingresso molto bello, è la parte piu curata della struttura, che potrebbe essere maggiormente curata, ad esempio nella manutenzione del palco e con qualche piccola accortezza come la dotazione di appendiabiti (si entra e si ha il disagio di dover sedere sulle proprie giacche) e sedute più confortevoli nei piani superiori. Mi rendo conto, però, di quanto oggigiorno sia già difficile, per un teatro, sopravvivere quindi preferisco comunque evidenziare la cura di chi ci lavora (a partire da chi risponde al telefono per dare informazioni) e la chicca del cioccolatino che non manca mai all'uscita dallo spettacolo!

Teatro
Simona M.
4/5

Veramente un bel teatro, è stata una sorpresa.

Teatro
Gina Z. S. A.
5/5

Straordinario concerto ieri sera e splendida location, le terrazze del Teatro “F.P. Tosti” di Ortona. Protagonisti gli alunni del Liceo Musicale “R. Mattioli” di Vasto.
Un concerto all’insegna della musica di qualità che strizza l'occhio a nobili intenti.
Pubblico entusiasta e attento per un evento che scalda il cuore.

Teatro
Monica M.
5/5

Posto incantevole che ha ospitato un fantastico concerto di musica da camera durante il Festival Suoni d’Abruzzo 🎻🎹

Teatro
P. R.
4/5

Un posto che racconta emozioni. Lo scenario dove è situato è davvero suggestivo. L'affaccio sul mare, da un lato, il corso della cittadina dall'altro lato. L'ente che cura il teatro mi sembra attivo e attento.

Teatro
Fil R.
5/5

Meravigliosa struttura con magnifica vista sul mare. Offre una serie di spettacoli di ottimo livello.

Teatro
Matteo I.
5/5

Un centro di cultura per la Città di Ortona, la Provincia di Chieti e la Regione Abruzzo. Ricco di eventi e iniziative di ogni genere che fanno bene allo spirito. Valore artistico incommensurabile. Ben curato, personale professionalmente preparato. Veramente degno il titolo di Monumento Nazionale. Da visitare almeno una volta nella vita.

Teatro
Leonardo G.
5/5

Assistetti all'ultimo concerto dell'anno 2023 dell'Orchestra Sinfonica Tosti. Pur non essendo un esperto, ricordo un'esecuzione della Sinfonia n. 7 di Beethoven davvero di alto livello, e il pubblico appariva entusiasta, il che non accade sempre.

Go up