STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Via Felice Cavallotti, 62, 26900 Lodi LO, Italia.
Telefono: 0382469293.
Sito web: starmobility.it.
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 225 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

Posizione di STAR Mobility S.p.A.

STAR Mobility S.p.A.: Una solida realtà nel settore dei trasporti

STAR Mobility S.p.A. è un'importante azienda italiana specializzata nei servizi di trasporto. L'azienda vanta una lunga storia di successi e si è imposta come un punto di riferimento nel settore. Con una direzione situata in Via Felice Cavallotti, 62, 26900 Lodi LO, Italia, STAR Mobility S.p.A. è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Caratteristiche distintive

Una delle caratteristiche distintive di STAR Mobility S.p.A. è l'attenzione alle esigenze dei suoi clienti. L'azienda offre una vasta gamma di servizi di trasporto, dalle corse urbane ed extraurbane alle soluzioni personalizzate per i clienti business. Inoltre, STAR Mobility S.p.A. dispone di una flotta di veicoli moderni e confortevoli, tutti dotati di tecnologie all'avanguardia per garantire la massima sicurezza e l'efficienza dei servizi.

Accessibilità

STAR Mobility S.p.A. è anche impegnata a garantire l'accessibilità a tutti i suoi servizi. L'azienda dispone di ingressi accessibili in sedia a rotelle e di parcheggi dedicati, per garantire la massima comodità e facilità di accesso ai suoi veicoli.

Recensioni e opinioni

STAR Mobility S.p.A. ha ottenuto un totale di 225 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.7/5. Tuttavia, è importante ricordare che le recensioni online possono essere soggettive e non sempre riflettono la qualità dei servizi offerti dall'azienda.

Informazioni utili

Per chi desidera ottenere maggiori informazioni su STAR Mobility S.p.A., il sito web aziendale starmobility.it è una risorsa preziosa. Qui è possibile trovare dettagli sui servizi offerti, le tariffe, le modalità di pagamento, e altro ancora. Inoltre, il sito web è anche un canale di contatto diretto con l'azienda.

Recommendazione finale

Se stai cercando un'azienda affidabile e professionale nel settore dei trasporti, non esitare a contattare STAR Mobility S.p.A. Grazie alla sua lunga esperienza e al suo impegno costante nell'offrire servizi di alta qualità, l'azienda è in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti in modo efficiente e personalizzato. Non esitare a visitare il sito web aziendale e a contattare STAR Mobility S.p.A. per ulteriori informazioni.

Recensioni di STAR Mobility S.p.A.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Luisa Ferrara
1/5

Purtroppo non leggono nemmeno le recensioni. Se chiami per un reclamo non sanno niente oppure dicono che l'autista è malato e ogni giorno uno deve fare i conti con le corse non garantite. Ogni giorno. Ci sono ragazzi che usano il pullman per andare a scuola, altri per lavorare o peggio per visite mediche che hanno dovuto programmare. Ma che cavolo la gente rischia il posto di lavoro, i ragazzi lavate di capo per I continui ritardi. Spero che fallisca questa compagnia almeno sarà presa da qualcuno più competente. Ma vi sembra normale che ogni giorno ci siano le corse non garantite? Dovrebbe essere un evento ma non la normalità. Non ho parole davvero

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Vera Ginelli
1/5

Complimenti all'autista che stamattina, sabato 21 settembre, alle 7.10/7.15 doveva percorrere la tratta Rubbiano-Crema!!!
Fermata Rubbiano saltata ed è la prima tappa della linea!!!
Arrivato da Credera x iniziare la tratta, taglia la fermata non entrando in paese e taglia sulla strada che porta alla Snam!!!
Complimenti, magari impedire agli autisti l'uso del cellulare alla guida, come scritto nei regolamenti interni di molti altri tipi di lavoro, sarebbe utile!!!Complimenti ancora x il suo grado di attenzione!!!
A volte la fermata viene saltata al ritorno portando i ragazzi al paese successivo, stamattina addirittura all'andata quando, ribadisco, Rubbiano dovrebbe essere la prima fermata!!!
Complimenti ancora x il servizio!!!

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Beatrice Vinci
1/5

Per la millesima volta acquisto un biglietto per prendere il pullman e per la millesima volta ritarda di almeno di 10 minuti, di conseguenza risulta impossibile per me arrivare a lavoro in tempo e sono costretta ad andare a piedi anche con la pioggia. Mi chiedo veramente quando migliorerà questo servizio perché chiunque utilizzi i servizi pubblici a lodi si ritrova puntualmente in una situazione di disagio. Una vergogna.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Valentina Paganin
1/5

Il servizio non è mai stato particolarmente affidabile, si son sempre contati più ritardi, anche lievi, che corse puntuali. Oltre ad un'inadeguata frequenza di corse, risultando in pullman strapieni.
Ma quest'anno, a poco più di un mese dalla ripresa dell'orario scolastico, stiamo già toccando vette inimmaginabili, con corse che al mattino spesso raggiungo i 10/15 minuti di ritado, se non addirittura la mezzora, o, peggio, saltano completamente.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
DEBORA AMOROSO
1/5

Sul sito scrivete orari e poi gli autobus arrivano a tutt'altro orario. Va bene il traffico va bene il ritardo ma far aspettare 1 ora ogni cavolo di volta mi sembra un po eccessivo.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
Amanda Ferrari
1/5

Leggete bene nome e cognome e segnatevelo perché non pagherò più un biglietto o abbonamento dopo oggi. Martedì 15 ottobre 2024 linea s004 lodi codogno sia andata che ritorno sono saltate delle corse senza alcun tipo di avviso. La gente deve andare a lavorare non prende il pullman per passare la giornata. Vergognatevi.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
GLORIA TAVAZZI
1/5

Linea e061 Milano M3/ Somaglia.. per l'ennesima volta il pullman non è passato.
Mio figlio in mezzo alla strada ed io devo perdere ancora ore di lavoro per andarlo a prendere.
Soldi dell'abbonamento buttati via.
Fai reclamo e non rispondono.
Vergognoso.

STAR Mobility S.p.A. - Lodi, Provincia di Lodi
marinela boboc
1/5

Sarà l'ennesima recensione che lascio alla star e ovviamente è negativa, strano, io vorrei che questi maledetti imparassero dalle recensioni ma a quanto pare non gli importa nulla, sarà per pigrizia di lavorare o per voler finire il turno più in fretta ma gli autisti sono sempre in anticipo il che è molto peggio che essere in ritardo per condizioni esterne come il traffico o magari il clima ma essere in anticipo crea un disagio assurdo a colore che si presentano alla fermata all'orario giusto e si ritrovano a dover aspettare 40 minuti il prossimo bus, oggi, domenica, 5 corse programmate, non sono state segnalate anomalie negli orari, ritardi o altro, non è passato un solo bus, uno di numero, ne andata ne ritorno, facendo poi da collegamento con milano questa cosa fa molto ridere, è un peccato che non abbiate concorrenza e potete fare quel che vi pare ma sappiate che per il vostro servizio l'utente medio il biglietto non lo dovrebbe acquistare, imparate a lavorare per bene e poi chiedete 4 euro di tiket alla gente, grazie. Saluti

Go up