Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Polidoro Virgili, n. 8, 61033 Fermignano PU, Italia.
Telefono: 0722331117.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 350 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo Via Polidoro Virgili, n. 8, 61033 Fermignano PU, Italia

⏰ Orario di apertura di Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12–23
  • Mercoledì: 12–23
  • Giovedì: 12–23
  • Venerdì: 12–23
  • Sabato: 12–23
  • Domenica: 12–23

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo: un'esperienza culinaria indimenticabile

Si trova a Fermignano, in Via Polidoro Virgili, n. 8, 61033 Fermignano (PU), questo ristorante è un'ottima scelta per chi cerca un'atmosfera accogliente e un cibo di alta qualità. Il Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo è un luogo dove il cibo è davvero molto buono e di qualità, il servizio è ottimo e la pulizia è impeccabile.

Caratteristiche del ristorante

Specialità: Ristorante
Policenzi: 350 recensioni su Google My Business
Media delle opinioni: 4,5/5

Opinioni dei clienti

Secondo le recensioni dei clienti, il Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo è un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza culinaria unica e accogliente. I clienti apprezzano la cura dei minimi dettagli nella decorazione, il cibo buono e di alta qualità, il personale gentile e disponibile, e la pulizia impeccabile. Il ristorante è un ottimo luogo per celebrare occasioni speciali, come compleanni o serate con amici e famiglia.

Informazioni utili

Indirizzo: Via Polidoro Virgili, n. 8, 61033 Fermignano (PU)
Telefono: 0722331117
Prenotazioni:
Accettazione carte di credito:
Accessibilità:
Tavoli all'aperto
Asporto
Consumazione sul posto
Consegna a domicilio
Bagno accessibile in sedia a rotelle
Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Il Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo è un'ottima scelta per chi cerca un'esperienza culinaria indimenticabile in un ambiente accogliente e pulito. Il cibo è buono e di alta qualità, il servizio è ottimo e la pulizia è impeccabile. È un ottimo luogo per celebrare occasioni speciali o per una cena semplice e deliziosa con amici e famiglia.

👍 Recensioni di Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
Alice M.
5/5

Siamo stati in questo ristorante per un compleanno.
La location è molto carina, curata nei minimi dettagli.
Il cibo è davvero molto buono!
Personale gentile e disponibile.
Consigliatissimo! Ci tornerò sicuramente.

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
Raoul M.
5/5

Ristorante molto bello,cibo molto buono e di qualità,il servizio devo dire veramente ottimo,soprattutto molto pulito ed ordinato.
I camerieri sono molto simpatici e sopratutto disponibili ad ogni tuo servizio questo ristorante si merita veramente tutto il mio rispetto per come ti accolgono all'ingresso.
VERAMENTE ECCELLENTE

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
Federica M. ?.
4/5

Locale molto carino moderno ordinato e pulito, ottimo servizio puntuale ed esperto. Buon cibo e ottima presentazione dei piatti

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
Besjana D.
5/5

Pranzo del primo maggio, locale molto bello e curato…piatti veramente buoni e con ottima presentazione. Consigliato

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
Lory G.
5/5

Posto davvero molto bello, confortevole e pulito, tutto nuovo, moderno e arredato con gusto e personalità. La cucina è meravigliosa per non parlare della pizza 🍕 la migliore di tutta la zona e non solo. Ottimo ambiente per organizzare feste e ricorrenze...
Titolari molto laboriosi e amanti del loro lavoro.
Consiglio di provarlo.

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
M. F.
5/5

Sono stata un paio di volte e ogni volta si é mangiato benissimo. Le pizze sono molto grandi, sottili, croccanti e cotte al punto giusto, la farcitura sopra è perfetta. Le pizze gourmet sono molto particolari e sfiziose, direi creative visto gli accostamenti molto originali. Il dolce è spettacolare, buonissimo. Ho apprezzato molto la location. L'arredamento è molto ricco di particolari, ci sono pezzi molto stilosi e molti del genere shabby chic. Il tutto è moderno, quasi stile industriale se si guardano i tubi che atraversano il soffitto. Il tutto in un contesto in cui predomina il colore bianco.
Il servizio è veloce e molto efficiente oltre che gentile. I prezzi sono buoni.
É un ristorante in cui ritorneró con piacere. Lo consiglio vivamente!!

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
Luca
5/5

Crostini al tartufo nella normalità, salsa delicata che lascia assaporare il tartufo;
Tagliatelle al tartufo gustose, si sente che sono state fatte a mano peccato che c’erano dei tocchi di tagliatelle unite e crude;
Tortino di cioccolato (no cuore caldo), la sua presentazione è eccellente impasto molto buono e sopratutto le salse alla frutta che davano un sapore aggiunto ma peccato per il cuore caldo mancante😢.
È un ristorante che lo consiglierei ha degli ottimi prodotti; e sopratutto i suoi piatti sono invitanti, ben curati nell estetica ma c’è da migliorare su alcuni aspetti; location nuova e stupenda ben arredata.

Ristorante Pizzeria La Pieve da Leo - Fermignano, Provincia di Pesaro e Urbino
Enrico V.
5/5

Siamo arrivati in due intorno alle 14,00..il personale ci accoglie con gentilezza e disponibilità...hanno guadagnato cosi 100 punti. Ordiniamo velocemente e altrettanto rapidamente ci servono i primi,mi secondo e contorno per un menù completo da 14€. Locale molto carino, con tavoli interni ed esterni. Se dovessi tornare per lavoro ritornerei sicuramente

Go up