Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via delle Azalee, 6, 20090 Buccinasco MI, Italia.
Telefono: 024885251.
Sito web: rhenus.group.
Specialità: Servizio di spedizione merci.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 879 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

Posizione di Rhenus Logistics S.p.A.

Rhenus Logistics S.p.A. è una società specializzata in servizi di spedizione merci con sede in Via delle Azalee, 6, 20090 Buccinasco MI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 024885251 e il loro sito web è rhenus.group.

Questa azienda offre una varietà di servizi, tra cui appuntamenti online, servizi in loco, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Tuttavia, è richiesto un appuntamento per accedere ai loro servizi.

Rhenus Logistics S.p.A. ha ricevuto un totale di 879 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.7/5. È importante considerare queste recensioni quando si prende in considerazione l'utilizzo dei loro servizi.

Le caratteristiche principali di Rhenus Logistics S.p.A. includono la loro attenzione alla fornitura di servizi di spedizione affidabili e tempestivi. Sono ben posizionati per servire le aree locali e offrono una varietà di opzioni per la programmazione di appuntamenti online.

In termini di ubicazione, Rhenus Logistics S.p.A. si trova in una posizione conveniente a Buccinasco, MI. Il loro indirizzo esatto è Via delle Azalee, 6, 20090 Buccinasco MI, Italia. Questa posizione li rende facilmente accessibili per coloro che necessitano di servizi di spedizione nella zona.

Per coloro che cercano un'azienda di spedizioni affidabile e accessibile, Rhenus Logistics S.p.A. potrebbe essere una buona opzione da considerare. Il loro sito web fornisce ulteriori informazioni sui loro servizi e le opzioni di contatto per programmare un appuntamento.

Recensioni di Rhenus Logistics S.p.A.

Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
marcelo dantas do nascimento
1/5

Onestamente vi dò una stella perché non si può dare meno ma non meritate neanche quella, è vergognoso che io attendo tutt'ora della merce arrivata dalla Germania presso da voi il 13/11 e tutt'ora il 20 sono on attesa, parlare con voi impossibile, mail per inviarvi e chiedere ulteriori informazioni non esiste pure vedo che da casa mia c'è una distanza di circa 80km per consegnare ciò che io sono fermo con la costruzione di una casa per via del vostro disservizio. Fate pena davvero ,un servizio più che da schifo proprio da quello che nasconde il gatto appena fatto ?

Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Mi Sai
1/5

Si possono mettere 0 stelle?
Acquisto un mobile all'ikea e pago quasi 100€ per la consegna rapida per il sabato mattina tra le 8:00 e le 12:00.

Arrivano per le 12:30, mi scaricano il mobile firmo la bolla e vanno via.
Controllo i pezzi e ne manca uno (scorretti perché al momento della consegna devono confrontare i codici dei pezzi sulla bolla per distinguerli dagli altri sul camion, quindi sapevano della mancanza) li chiamo e mi rispondono subito che non hanno nulla nel camion (quindi sapevano) e di richiamare ikea.

Chiamo ikea e riprogrammo la consegna per il martedì successivo tra le 8:00 e le 12:00.

Prendo un giorno di permesso dal lavoro per attendere la consegna.

Il martedì i corrieri mi chiamano alle 12:55 e mi dicono che in 15 minuti saranno da me....ma non si presentano.
Alle 15:00 li chiamo per avere notizie e mi confermano che è già stato consegnato, riferisco che da me non sono passati, allora mi rispondono di dargli il tempo di verificare e che mi avrebbero richiamato dopo 2 minuti. Dopo 20 minuti li richiamo e per tre volte mi rifiutano la chiamata.

Sono le 15:30, chiamo ikea e mi confermano che il pacco risulta da consegnare.

Siamo giunti al mercoledì mattina, chiamo ikea per avere notizie del mio pacco, mi dicono di attendere in linea che contattano i corrieri.

Dopo 5 minuti, Ikea mi toglie dall'attesa e mi dicono che i corrieri non gli rispondono.

Ho un mobile montato a metà e non so quando potrò completarlo.

Purtroppo la serietà, la professionalità e la cura del cliente non esiste più.

Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
doar rodi
2/5

È possibile che un autista ti chiami il giorno prima della consegna, per consigliarti di restare a casa perché vuole effettuare la consegna la mattina, anche se hai scelto durante il pagamento sul sito Ikea la consegna nella seconda parte della giornata. Farsi chiamare con un numero privato, alzare il tono e richiederti di essere a casa alle ore 13, anche se la consegna è prevista tra le 13 e le 17, perché altrimenti se ne va. E non è la prima volta che ciò accade. Una volta è successo che non hanno consegnato tutti i pacchi che aspettavo, se non fossi stato attento e non avessi contato e controllato la fattura, sarebbe andato con il prodotto. Ed un'altra volta, anche se avevo pagato la spedizione all'IKEA e doveva consegnarmi in casa, mi hanno praticamente lasciato i pacchi in strada. Molto sgradevoli nel atteggiamento.

Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Clever Piscine
1/5

Azienda totalmente inaffidabile. Mi hanno programmato una consegna per il venerdì mattina, non si sono presentati e non hanno fatto sapere nulla. Chiamati prima di pranzo e hanno detto che avrebbero fatto sapere, chiamati nel pomeriggio mi hanno apostrofato come rompi…e non so ancora quando si degneranno di consegnare la merce da me acquistata.

Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Krystian Sopuch
5/5

La consegna effettiva della lavatrice è avvenuta in 14giorni, come previsto però hanno chiamato una settimana prima per prenotare la consegna a sabato 02/11. Il corriere come d'accordo ha chiamato 30min prima di arrivare.
Sono arrivati in due persone molto gentili.
Dalle recensioni pessime avevo paura non arrivasse oggi però ho ricreduto al azienda.

Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Claudio Benzoni
1/5

Più che un azienda di trasporti logistici mi sono sembrati degli scappati di casa. Ordine IKEA di un divano effettuato il 24/10, consegnato il 9/11 dopo diverse "promesse" di consegna saltate dalla loro tracciatura, senza una telefonata, senza una risposta ricevuta contattando la loro presunta mail di supporto ai clienti. Addirittura il giorno prima della consegna effettiva, dal link fornito di tracciatura nella mail IKEA l'ordine risultava consegnato ma non era vero !!! solo chiamando IKEA un paio di volte minacciando reclamo tramite il supporto IKEA si sono smossi a consegnare. Un azienda come IKEA non dovrebbe appoggiarsi a dei corrieri cosi disorganizzati.

Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Matteo Piovani
1/5

Tornatevene da dove venite, qui siamo in un paese civile. Chiamate per una consegna ad un’orario e venite ad un’altro. Mi insultate dicendo che non ve ne frega un cazzo di niente. Ho pagato per una consegna a casa e mi avete consegnato il letto al RISTORANTE più vicino. Vi direi di vergognarvi ma la vergogna non sapete cosa sia. E ci proverei anche a spiegarvi come funziona nei paesi civilizzati, ma non siete all’altezza nemmeno per questo. Cambiate lavoro.

Rhenus Logistics S.p.A. - Buccinasco, Città metropolitana di Milano
Calogero Navarra
1/5

Il vostro servizio è imbrazzante.
Ho ordinato un frigo e una televisione, pattuendo la data di consegna al piano e (per il frigo) il montaggio.
Arriva il ragazzo delle consegne e mi comunica che poteva consegnarmi solo la televisione dato che il frigo non entrava nell'ascensore (ma pensa, un frigo di due metri e fischia che non entra in un ascensore condominiale, strano) e che non poteva portarlo su perchè era da solo.
Gli ho chiesto quando lo avrebbero riconsegnato, non lo sapeva.
Gli ho chiesto a chi potermi rivolgere, non lo sapeva.
Gli ho chiesto una qualasiasi soluzione per risolvere questo problema, non ha saputo dirmi nulla.
Ho iniziato a chiamare quello che sembra essere il loro servizio clienti. il telefono ha squillato PER ORE, senza risposta.
Gli ho mandato una mail, chiedendo di trovare una soluzione, nessuna risposta.
Ora io sono qui, con la mia famiglia trasferitasi a milano, SENZA FRIGO (non credo sia necessario ricordare quanto sia importante il frigo per una famiglia) e senza nemmeno sapere quando mi riconsegneranno ciò che ho acquistato, o se mai mi ricontatteranno.
VORREI DIRE CHE IL VOSTRO SERVIZIO FA SCHIFO, MA VORREBBE DIRE AMMETTERE CHE ESISTE.

Go up