Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo

Indirizzo: Via Augusto Murri, 189, 63900 Fermo FM, Italia.
Telefono: 07346252261.

Specialità: Punto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.4/5.

📌 Posizione di Pronto Soccorso Fermo

Informazioni sul Pronto Soccorso Fermo

Il Pronto Soccorso Fermo è un servizio sanitario di emergenza situato a Fermo, in provincia di Marche. Rappresenta un punto di riferimento cruciale per la cittadinanza in caso di necessità mediche improvvise e urgenti. La struttura offre assistenza immediata e qualificata, garantendo un intervento tempestivo per affrontare situazioni di pericolo o malessere acuto.

Dati di Contatto e Localizzazione

L’indirizzo del Pronto Soccorso Fermo è: Via Augusto Murri, 189, 63900 Fermo FM, Italia. Per essere facilmente contattati, il numero di telefono è: 07346252261.

Specialità e Caratteristiche

  • Punto di pronto soccorso: La specialità principale è proprio l'erogazione di pronto soccorso, con personale medico e infermieristico qualificato pronto ad accogliere e valutare i pazienti.
  • Servizio di Emergenza: La struttura è attrezzata per gestire un’ampia gamma di emergenze mediche, dalla gestione di traumi e malori improvvisi all'assistenza in caso di problemi cardiaci o respiratori.
  • Accessibilità: Il Pronto Soccorso Fermo pone grande attenzione all’accessibilità per tutti i cittadini. L’ingresso è dotato di rampe per disabili e un’area di parcheggio riservata ai veicoli accessibili, garantendo un’esperienza più agevole per chi necessita di assistenza.

Opinioni e Valutazioni

Attualmente, il Pronto Soccorso Fermo vanta 57 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni riportate è di 2.4/5. Sebbene la media non sia elevatissima, le recensioni evidenziano sia aspetti positivi, come la rapidità dell'intervento, sia aree di miglioramento, soprattutto riguardo alla gestione dei tempi di attesa. È consigliabile consultare le recensioni complete per avere un quadro più dettagliato dell’esperienza di altri pazienti.

Ulteriori Informazioni Utili

Per avere informazioni più precise e aggiornate, si consiglia di visitare la pagina web del servizio (attualmente inesistente). In alternativa, è possibile contattare direttamente il Pronto Soccorso Fermo al numero indicato per verificare la disponibilità del personale e le modalità di accesso. Ricordiamo che in caso di emergenza, è fondamentale chiamare immediatamente il 118 o recarsi direttamente al Pronto Soccorso.

👍 Recensioni di Pronto Soccorso Fermo

Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo
ksenietta K.
1/5

Veramente vergognoso. Siamo venuti per ricevere aiuto, invece loro hanno peggiorato le condizioni di mia mamma. Dovevamo mettere sondino ( poi in altro ospedale mi hanno detto che le hanno messo mal posizionato). Poi hanno messo mia madre allettata in barella senza materassino anti decubito. In 5 giorni a mia madre sono venute le ferite su osso sacro e sui talloni. In questo pronto soccorso ti fanno morire . Personale maleducato . Per parlare con qualcuno devi aspettare ore e ore. Pessimo e vergognoso da denunciare ...

Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo
Loredana C.
4/5

Sono andata per un picco pressorio ed un fastidio al torace.
Ebbene quasi subito l'infermiere Umberto mi ha fatto elettrocardiogramma e misurato la pressione, poi mi hanno fatto le analisi del sangue
Certamente ho atteso diverse ore per essere visitata dal dottor Pipolo, che mi ha prescritto la visita cardiologica.
Il dottor Claretti cardiologo ,mi ha visitato con molta accuratezza ed eseguito l'eco cardio.
Che dire? I tempi di attesa sono biblici,ma c'erano moltissime persone al p.soccorso.
Bisogna avere pazienza!

Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo
Fahd A.
1/5

Entro alle ore 17:00 per dei punti in testa dopo che so caduto adesso sono le 22:00 sto ancora aspettando fuori nn mi hanno chiamato una persona che ha avuto un trauma cranico va visitata subito invece fanno passare gente che deve fare dei analisi x sangue per vedere se hanno la febbre che sono entrati 30 minuti fa ,manco in africa è così una stella e già tanto

Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo
Roberto P.
5/5

L'esperienza vissuta al pronto soccorso di Fermo è stata veramente positiva. Arrivato alle 23,50 con una amnesia totale da 2 ore alle 0,12 già ero a fare una Tac, seguita da esami totali del sangue, Ecg, elettroencefalogramma e alle 16,00 venivo dimesso. Complimenti!

Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo
fabrizio D. ?.
5/5

Entrato Sabato 6 Aprile alle 19.00 con mia moglie che stava molto male, nonostante il pronto soccorso fosse affollato all'inverosimile dopo 5 ore mia moglie è stata curata e quindi dismessa.
Ringrazio il dottore e gli infermieri, veramente professionali e molto disponibili.
Non scrivete recensioni negative se non vi rendete conto in quali condizioni opera il personale del pronto soccorso.
Sabato sera ho visto cose assurde, il pronto soccorso era pieno come non mai e le ambulanze arrivavano in continuazione, tutti gli operatori correvano come pazzi, sfido chiunque lavorare in quelle condizioni.
Bravi e grazie di tutto.

Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo
paolo P.
1/5

Sono andato con mio padre alle 3:45 del 22/04con problemi al cuore, operazioni fatta una settimana prima. Entrato alle 5:00. Fatti diversi tentativi per informarci sulla situazione, abbiamo avuto sue notizie alle 10:30 dopo avere urlato e minacciato. Un vero incubo.
Personale, maleducato insensibile a volte anche offensivo
privo di buon senso e premura nei confronti dei pazienti e tanto meno dei familiari. Un posto surreale paragonabile all'inferno. Eppure è molto difficile capire che un ammalato ha bisogno di coccole e gentilezza?
E possibilmente anche i familiari?

Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo
Claudio T.
1/5

Se non siete di Fermo non andate . Sono entrato alle 9,30 , dopo aver visto passare tantissime persone e molte stavano meglio di me e di altre persone che erano li vicino a me . Alle 19,00 oramai spazientito e in preda dei dolori al petto sono andato all'accettazione ed ho chiesto com'era la mia posizione . Morale , alle 9,30 ne avevo 22 E alle 19,00 ne avevo ancora 18 . La risposta è stata di rivolgermi ad un cardiologo perché secondo i medici la mia patologia non era una emergenza. Ma molto probabilmente i medici hanno pensato che io che sono in pensione e quindi non mi interessava volevo mettermi in malattia per farmi le feste . Consiglio di spostarsi da Ancona in su perché più si scende e più la sanità pubblica è inguardabile. Ovviamente il discorso và fatto ha chi dirige questo sistema è non a chi lotta tutti i giorni in prima linea con impegno. Mi auguro che il sistema cambi e che già dell'accettazione devono dare i numeri a chi arriva , perché oggi il tempo lo passavo a vedere la gente discutere per chi c'era prima e magari vedere sullo schermo la propria posizione.

Pronto Soccorso Fermo - Fermo, Provincia di Fermo
Gabriella
1/5

Arrivata alle 7 di mattina con codice arancione . Sono le 21 40 e ancora devono farmi una ecografia . Personale scorbutico e maleducato . Mi hanno minacciato di lasciarmi morire . Dottori che durante il servizio fanno aperitivo insieme agli infermieri e gli hos. Un vero paese dei balocchi ! ( per loro)

Go up