Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: 65124 Pescara PE, Italia.

Sito web: trenitalia.com.
Specialità: fermata trasporto pubblico, Stazione degli autobus, Stazione ferroviaria.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24.
Opinioni: Questa azienda ha 1417 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Pescara Centrale

Pescara Centrale 65124 Pescara PE, Italia

Pescara Centrale è una stazione importante, situata all'Indirizzo: 65124 Pescara PE, Italia. È facilmente raggiungibile ed è un punto di riferimento per il trasporto pubblico nella zona. La stazione offre diversi servizi, tra cui una fermata per gli autobus e una stazione ferroviaria.

La stazione di Pescara Centrale è accessibile alle persone con disabilità, con bagni e ingressi adatti alle sedie a rotelle, nonché un parcheggio accessibile. Sono disponibili servizi igienici e il trasporto pubblico è disponibile 24 ore su 24, rendendola una scelta conveniente per chiunque debba viaggiare in qualsiasi momento della giornata.

Pescara Centrale è stata recensita su Google My Business da 1417 utenti, con una media di opinione di 3.7/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale dei clienti con i servizi offerti dalla stazione.

Se stai cercando una stazione affidabile e accessibile per il tuo viaggio a Pescara, Pescara Centrale è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua posizione comoda e la vasta gamma di servizi offerti, è facile capire perché questa stazione è così apprezzata dai viaggiatori.

Per saperne di più sulla stazione di Pescara Centrale e per pianificare il tuo viaggio, visita il loro sito web. Qui potrai trovare informazioni sui servizi offerti, gli orari di partenza e arrivo, e molto altro ancora. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o preoccupazione.

Recensioni di Pescara Centrale

Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Piergiorgio Rocci
4/5

Trattandosi di servizi igienici dove c'è molta affluenza ho trovato i locali puliti. Non credo che 1€ possa rappresentare un costo eccessivo x poter usufruire dei bagni. Alla fine è meno di un ☕

Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Giuseppe Zoccoli
1/5

Per essere una città, Pescara la stazione ferroviaria fa veramente schifo per servizi sia igienici che alla persona come le macchine di ristoro lungo i binari fatti solo per prendere e non per lasciare.

Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Federico
2/5

In piena estate Stazione con aria condizionata spenta, almeno la metà delle scale mobili sono guaste (con la conseguenza di file agli ascensori), bagni a pagamento (e chiaramente senza aria), sedute senza monitor partenze/arrivi visibili (e quindi devi abbandonare il posto per visionare gli orari), meglio attendere ai binari, è più fresco, ma le sedute lungo i binari sono poche e striminzite, ci sono sedute ai binari al coperto ma restano sempre molto asfissianti. Insomma la sosta non risulta molto ospitale: dalla stazione principale, di una delle più importanti province dell'Abruzzo, ci si aspetterebbe molto di più.

Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Radia Laaouine
4/5

Diamo state al mc donads alla marina di Pescara i locali sono uno più bello dell'altro poi c'è quel bellissimo monumento fontana

Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Angelo Santella
2/5

La stazione dei treni è abbastanza moderna, il personale non è molto agile nel servire, i distributori automatici spesso non completano la consegna dei prodotti e non c'è personale che risponda, e l'esterno è molto simile ad altre stazioni degli autobus... Senza commenti

Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Susanna Spinelli
2/5

Una stazione esternamente moderna e bella. Purtroppo l'interno è abbastanza spoglio e buio. Una tabaccheria, un bar, toilette, poche indicazioni per arrivare ai binari. Sono salita al piano giusto solo perché in ascensore c'era una ragazza che lo sapeva. Per l'accesso ai bagni è previsto il pagamento di 1 euro: un banchetto con il personale della cooperativa che gestisce il servizio ti lascia la ricevuta ma è molto scortese soprattutto con chi non si accorge che bisogna pagare... urlano e ti vengono dietro come se fossi un ladro. I bagni non sono il massimo, rubinetti che non funzionano ma almeno quando sono entrata il water era pulito. All'esterno della stazione fanno capolinea diverse linee di autobus ma attenti a chiedere informazioni perché alcuni autisti mordono ?

Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Serena Trovarelli
1/5

Questa sera alle 23:30 l'addetto alla vigilanza di turno ha negato, davanti ai miei occhi, l'accesso in Stazione ad una ragazza sola che, scesa dal treno in arrivo da Bologna, era andata a mangiare qualcosa poco distante e ha tentato di rientrare per aspettare l'autobus (che avrebbe dovuto prendere ore dopo) al sicuro e all'asciutto (ma sprovvista di un ulteriore biglietto del treno). Sembra che la possibilità di far accedere una ragazza sia "a discrezione" del personale di turno, che, in questo caso, ha giudicato non importante la sicurezza di una ragazza sola.
Bell'esempio di umanità e integrazione. Vergogna!

Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Jo Di Risio
1/5

@abruzzoturismo 1 euro per usare i servizi, tra l’altro vecchi e sporchi è un imbarazzo per chi paga le tasse in Abruzzo, con un signore senza educazione che grida dietro chi non è a conoscenza ed entra in bagno! Un vero imbarazzo poi ci chiediamo perché facciamo sempre ultimi!

Go up