Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Sardegna, 14, 47843 Misano Adriatico RN, Italia.
Telefono: 0541615331.
Sito web: hotelscheck-in.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Pensione Bianchi

Pensione Bianchi è un hotel situato nel cuore di Misano Adriatico, nella provincia di Rimini, in Emilia-Romagna, Italia. L'hotel si trova all'indirizzo Indirizzo: Via Sardegna, 14, 47843 Misano Adriatico RN, Italia. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, è possibile contattare il personale dell'hotel al numero di Telefono: 0541615331. Inoltre, è possibile visitare il sito web ufficiale dell'hotel a questo Sito web per maggiori dettagli.

Questo hotel è conosciuto per le Specialità: Hotel che offre, che include camere ben arredate e servizi di qualità. Pensione Bianchi è un'ottima scelta per chi cerca un alloggio confortevole e di alto livello durante il proprio soggiorno nella bella zona costiera delle Marche e Romagna.

Pensione Bianchi ha ricevuto 84 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.8/5. Questo evidenzia il livello di soddisfazione e il feedback positivo dei clienti che hanno soggiornato in questo hotel.

Tra le caratteristiche principali di Pensione Bianchi, sono da segnalare:

- Ubicazione strategica nel cuore di Misano Adriatico
- Facilità di accesso e parcheggio
- Camere spaziose e pulite
- Servizi di qualità e personali
- Colazione a buffet inclusa

👍 Recensioni di Pensione Bianchi

Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Lorella S.
5/5

Nulla è scontato. Tantomeno scegliere il luogo in cui andare in vacanza, e, ancor più difficile è scegliere la sistemazione, albergo, campeggio o villaggio turistico che sia.
Forse prima o poi avrai la fortuna che un posto scelga te. E questa sarà la svolta. Definitiva. Che cambierà in meglio la tua esistenza.
Intendo “vacanza” nel senso più letterale del termine, non un tour o un viaggio per visitare un paese lontano, per scalare montagne, per scoprire un’altra cultura o un ecosistema che ci affascina.
No, no … parlo di infradito tutto il giorno, ottima e abbondante cucina, cioè quella vera, della nonna, ma una nonna dotata di un talento fuori misura ai fornelli e di un’anima bella, dolce, sempre accogliente e oltremodo generosa con tutti i nipoti, anche coi più pestiferi e monelli.
E che abita al mare, cioè, sul mare, a 20 secondi a piedi dalla spiaggia sabbiosa più curata e col mare più placido che tu possa immaginare, di una temperatura dell’acqua davvero ideale, quella sempre giusta, mai da pozza stagnante scaldata troppo dal solleone, ma nemmeno da costa atlantica della penisola iberica, dove per entrare in acqua senza muta ti ci vuole sempre un quarto d’ora, a patto che non rinunci ai tuoi propositi balneari prima che l’oceano lambisca il tuo ventre.
Voglio un litorale baciato da un sole forte, potente e caldo, autenticamente mediterraneo.
E la spiaggia, diamine, la voglio sempre e solo col “mio” bagnino, Oscar, di nome e di fatto, al merito di un’ospitalità senza eguali. Con sua moglie che ti serve degli Spriz spaziali, abbondanti e alcolici al punto giusto, con la fetta d’arancia e pure, ecco la chicca, con una bella e grossa oliva di provenienza pugliese.
No, non sto parlando della Puglia, che pur amo e non poco.
Siamo ben più a nord, comunque sulla costa adriatica.
Ad ogni modo voglio trascorrere la mia vacanza in un piccolo albergo a conduzione famigliare, con una lunga tradizione alle spalle, desidero un albergo in cui Stefano e Maria, i titolari, m’ascoltino sempre, pazienti e cortesi quando chiedo all’uno o all’altra un consiglio in merito ad una cantina vinicola o un frantoio della zona in cui fare acquisti.
Voglio un golosissimo prosciutto crudo romagnolo a colazione e una fetta di pecorino dolce da assaporare sulla fragranza del pane appena sfornato e pretendo un caffè espresso come si deve, ristretto e cremosissimo, ma esigo pure il mio fottuto thè nero, ogni mattina, sempre alla stessa ora, sul presto, prima di andare a pesca.
Voglio andare al mare in moto, partendo dai miei monti e arrivando a Misano rilassato, in poche ore.
La sera poi voglio andare a bere la birra artigianale di Paolino, anche per farmi assordare ancora una volta dal rombo della Honda HRC Gresini del mio adorato Sic, che continua a mancarmi come quel maledetto giorno in cui se n’è andato.
Sì, perché Paolino, quel bolide di rara poesia e libidinosa violenza, lo accende davvero. Ogni sera. Nel suo locale, sempre alla stessa ora, per due motivi; il primo è che voleva bene a Marco per davvero, il secondo è perché è un patacca romagnolo verace, di un’autenticità disarmante, tamarro ed eccessivo come solo una persona nata tra Cesenatico e Cattolica riesce ad essere. Naturalmente. Gli viene così, mica fa finta o fa il figo. No, no, Paolino è così. Punto.
Voglio farmi una pistata col Ducatone e scendere in piega alla Curva del Tramonto pensando agli infiniti traversi del Vale Nazionale perché quando correva io ero giovane, più giovane di quanto siamo oggi, perché Vale e io siamo nati nello stesso anno.
Voglio andare al mare a Misano Adriatico, ma sempre e solo all’HOTEL BIANCHI.
Stefano e Maria, vi abbracciamo forte-forte-fortissimo!
Ci vediamo in luglio!

Marco e Lori da Bolzano

Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Luigi L.
5/5

Hotel 2 stelle,che merita almeno 1 stella in più!!!!incominciamo dalle camere praticamente nuove,bagno con ampio box doccia,ben pulita.
Se parliamo della cucina, bhe...piatti buonissimi e sempre variati, non ci sarà il buffet,ma il proprietario Stefano persona squisita,passa tra i tavoli per il bis,sia per il primo che per il secondo, a fine pasto frutta.e..dolce sia a pranzo che a cena...formaggi misti...a colazione non manca nulla dal dolce e se vuoi anche il salato.la signora della sala bravissima,molto simpatica e sempre sorridente.Anche la signora delle camere molto gentile.
Molti albergatori, anche a Misano dovrebbero imparare come si gestisce 1 hotel,e come si coccolano i clienti....
Hotel CONSIGLIATISSIMO, NON VE NE PENTIRETE!!!!!

Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Raffaele M.
5/5

hotel curato nei minimi dettagli... pulizia eccelsa... personale gentile cordiale e simpatico... cucina semplicemente buonissima... consigliatissimo... a due passi dal mare... hotel bianchi una certezza... atmosfera di casa... Raffaele

Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Ivania F.
5/5

Stefano e la sua famiglia sempre gentili e cordiali, sempre disponibili. Ormai da anni il posto preferito di Misano Brasile.
Le camere molto accoglienti e sempre pulite.
Il cibo è il migliore, tutto fatto in casa e il pesce si vede che è di ottima qualità. Poi passano sempre per il bis e che dire, ogni volta non si può dire di no.
Se lo consiglierei ? CERTO CHE SÌ.

Tornati nel 2024.
Tutto come sempre, ormai conosciamo Stefano da anni e come sempre tutto il cibo delizioso e sempre abbondante, camere ristrutturate e molto moderne.
Camere sempre sempre pulite.
Il migliore hotel che abbia mai visitato.

Aggiungo foto del cibo che è spettacolare. Sempre disponibile per fare bis o tris addirittura.
Tutti gli ingredienti sono sempre freschi, e la frutta di stagione è squisita.

Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
MARCO C.
5/5

Quando si fondono esperienza, competenza ed estrema vicinanza ai bisogni dei clienti, si ottengono risultati eccezionali. Stefano e lo staff sono splendidi, ti fanno sentire il calore di un'ambiente familiare e l'attenzione ad ogni minimo particolare fa la differenza. La colazione e i pasti sono abbondanti, di qualità e variano ogni giorno. Ottimo rapporto qualità prezzo. DIrei consigliatissimo per chi si vuole dedicarsi una coccola e qualche giorno di serenità e spensieratezza. Un abbraccio e un saluto a Maria, Vittoria e al cagnolino Rudy. P.S: X Vittoria: Siamo andati a ritirare la cagnolina che è bellissima (quando passeremo da Misano te la portiamo a conoscere)

Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Alessia T. P.
5/5

Ospitalità super, ci si sente a casa!
Cucina ottima e varia. Struttura nuova, camere carine. Posizione comodissima vicina al mare e poco distante dal centro e da tutte le comodità del caso. Assolutamente consigliato.

Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Luca V.
5/5

Hotel familiare, accoglienza ottima e la gentilezza infinita nel risolvere qualunque cosa da parte del titolare Stefano e di tutto lo staff, rendono questo luogo uno spazio nel quale trascorrere una piacevole vacanza all’insegna della serenità con una cucina buonissima e leggera senza essere pesante, portate abbondanti e cibo di ottima qualità con tutti i giorni ricchi menu di pesce e carne. Un particolare saluto e un forte abbraccio va agli assistenti di sala che con tanta cortesia sono sempre attenti alle esigenze degli ospiti, in altre parole grazie a tutti Stefano , Ketta , Alessandro , la signora delle pulizie pronta sempre con gentilezza ad ascoltare le esigenze degli ospiti, grazie a tutti Voi e complimenti per aver reso la nostra vacanza fantastica. Grazie. Luca Vanzini

Pensione Bianchi - Misano Adriatico, Provincia di Rimini
Andrea M.
5/5

Tappa fissa da tanti anni per le vacanze in riviera, è come stare a casa.
Personale cordiale e molto disponibile. Camere con bagno, doccia, tv ed aria condizionata.
Il punto di forza è sicuramente la qualità del cibo servito a pranzo e cena che vi farà sicuramente fari il bis di tutto nonostante le porzioni più che generose. Ottima la posizione a 2 passi dal mare con spiaggia convenzionata. Comodissimo soprattutto per la zona ideale per le famiglie con bambini piccoli.

Go up