Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Savonarola, 28, 27054 Montebello della Battaglia PV, Italia.

Sito web: palazzobellisomi.it.
Specialità: Punto di riferimento storico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Palazzo Bellisomi (Castello Rosso)

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) Via Savonarola, 28, 27054 Montebello della Battaglia PV, Italia

Il Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) è una meta imperdibile per gli appassionati di storia e arte. Situato all'indirizzo: Via Savonarola, 28, 27054 Montebello della Battaglia PV, Italia, questo palazzo offre un'esperienza unica e indimenticabile.

La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato a tale scopo. Si consiglia di acquistare i biglietti in anticipo per evitare lunghe file e garantirsi l'ingresso.

Il Palazzo Bellisomi è un punto di riferimento storico che saprà incantare anche i bambini, grazie alla sua ricca storia e alle numerose attività proposte.

Questo luogo di interesse ha raccolto 39 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.8/5. Un dato che parla da solo e che rende il Palazzo Bellisomi una tappa obbligata durante il tuo soggiorno in Italia.

Le specialità del Palazzo Bellisomi includono la sua architettura unica e la sua collezione di opere d'arte, che offrono un'istantanea della vita e della cultura del passato.

Se sei alla ricerca di un'esperienza culturale e storica indimenticabile, il Palazzo Bellisomi è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti in anticipo.

La ubicazione del Palazzo Bellisomi è ideale per chi vuole esplorare la regione di Montebello della Battaglia e le sue numerose attrazioni turistiche. Grazie alla sua posizione centrale, il palazzo è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Recensioni di Palazzo Bellisomi (Castello Rosso)

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia
Carmelo D'Agostino
5/5

Palazzo Bellisomi è una villa storica del fine '700 situata in provincia di Pavia, a Montebello della Battaglia, immersa in un verde mozzafiato che fa da contorno alla villa. Io ci sono stato per un matrimonio, infatti è molto gettonata per ospitare cerimonie specialmente nel periodo estivo immersi nel bellissimo giardino dove vi sono alberi secolari, fontane, pozzi, un ponticello e una piscina. Inoltre il palazzo è dotato di due sale interne con soffitti realizzati in travi di legno, affreschi del periodo, mattoni a vista e un caminetto, quindi si possono organizzare i matrimoni anche all'interno. È una location da sogno, il matrimonio che ho assistito si è svolto lungo tutto il giardino con i gazebo sparsi ovunque, ognuno dei quali era sistemato per tema, zona brindisi e di benvenuto, zona cena e musica dal vivo dove si può anche ballare, zona taglio torta nuziale a bordo piscina ecc. La location si affitta, e per il catering ci si può rivolgere a proprio piacere, io vi posto le foto di quello che ho degustato che era veramente ottimo e il personale gentilissimo e professionale. .

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia
jessica sparanese
5/5

Ci sono stata per un evento di Gala lo scorso anno e devo dire che l’atmosfera è stata magica! La terrazza sui vitigni dell’ Oltrepó è assolutamente romantica, specie al tramonto.
Non solo consiglio il luogo, ma anche Cristina: mette anima e passione negli eventi che organizza.

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia
daniela manzoni prado
4/5

Matrimonio ? con catering location molto carina tanto verde

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia
Sara Minchella
5/5

Villa con parco incantevole! La consiglio a tutti per qualsiasi tipo di evento!
Gestita in modo impeccabile con professionalità e attenzione. La proprietaria Cristina è molto disponibile e gentilissima!
Esperienza favolosa! Tornerò sicuramente

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia
Rossella Di Pietro
5/5

Location gestita in modo impeccabile, l’accoglienza, la professionalità e l’empatia della proprietaria sono favolose! Faccio notare che il Palazzo presenta un giardino vasto e variegato con tanti punti interessanti per scattare foto d’impatto a sposi e invitati, quindi è un must per chi amasse avere foto creative e d’autore: una scalinata calda di mattoni rossi, un ponticello sito sotto i rami di alberi secolari, un tempio che si riversa su una vista delle colline al tramonto da ammirare durante l’aperitivo, le sfumature di blue della piscina e piccoli vialetti in mezzo al verde dei campi fanno da cornici naturali a fotografie bellissime che non richiedano agli sposi la necessità di spostarsi, come accade spesso in altri luoghi. Infine, la sala è veramente accogliente con un grande camino in fondo e spazio per cibi e danze. Il Palazzo serba anche numerose sorprese per chi volesse farsi guidare a scoprire i segreti del castello ?. Quindi posso dire che questa location è veramente bella, con amplissimi spazi esterni e una cura notevole del dettaglio, senza contare che il prezzo è davvero conveniente rispetto ad altri posti che ho visto in zona Pavia/Piacenza/Milano. Io mi sono trovata molto bene e per eventi come feste, matrimoni, battesimi ecc è il posto perfetto per rilassarsi, divertirsi e fare anche delle foto spettacolari senza stress. Consigliatissima +++

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia
francesca torti
5/5

Location strepitosa con un parco davvero unico!!!!
Organizzatrice molto disponibile e davvero competente.
Consigliatissimo

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia
Dark Schneider
5/5

Posto magnifico e suggestivo. La posizione rialzata offre uno spettacolo raro, grazie a cui è possibile godere della vista della valle di giorno, e uno splendido cielo stellato di notte. Anche in piena estate abbiamo passato una giornata fantastica, complice anche la piscina e la costante ombra e profumo di resina data dalla pineta in cui era ambientato l'evento. Consigliatissimo!

Palazzo Bellisomi (Castello Rosso) - Montebello della Battaglia, Provincia di Pavia
LUIGINA [email protected]
5/5

Posto bellissimo con un grande parco e vista panoramica stupenda

Go up