Mistica Festival -

Sito web: misticaeventi.com.
Specialità: Organizzatore di eventi, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Mistica Festival

Mistica Festival

Il Mistica Festival è un'organizzazione di eventi e un servizio di prima classe che si trova in Italia. La loro direzione è un'informazione cruciale per chiunque desideri visitarli o contattarli personalmente. Tuttavia, per ragioni di privacy e per garantire la sicurezza dei loro clienti, preferiscono non divulgare pubblicamente questo dato. Tuttavia, sono facilmente raggiungibili tramite il loro numero di telefono e la loro pagina web: Sito web: misticaeventi.com.

Il Mistica Festival è specializzato nell'organizzazione di eventi e offre una vasta gamma di servizi per rendere ogni evento indimenticabile. Sia che tu stia pianificando un matrimonio, un compleanno, una conferenza o qualsiasi altro tipo di evento, il Mistica Festival è pronto ad assisterti. Le loro specialità includono l'allestimento di spazi, la gestione di catering, l'intrattenimento e la coordinazione generale degli eventi.

La location è una delle caratteristiche più importanti di un evento di successo, e il Mistica Festival offre una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente. Possono aiutarti a trovare la location perfetta per il tuo evento, sia che si tratti di un elegante hotel, di un raffinato ristorante o di un suggestivo spazio all'aperto.

Il Mistica Festival ha anche un team di professionisti esperti che sono dedicati a fornire un servizio eccellente ai loro clienti. Sono disponibili per consigliare e assistere i clienti in ogni aspetto dell'organizzazione dell'evento, dal design alla logistica, per garantire che tutto sia perfetto.

Il Mistica Festival ha ricevuto 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo è un chiaro segno della qualità del loro lavoro e della soddisfazione dei loro clienti.

Recensioni di Mistica Festival

Mistica Festival -
Desire Schiappa
4/5

Festival sempre bellissimo, con tante bancarelle e per nulla dispersivo, al primo piano è presente anche un bar e tanti tavolini dove mangiare (e dove si gode di un ottima vista sul porto di Genova), inoltre è molto facile arrivare ai Magazzini del Cotone dove si svolge appunto Mistica.
Arriviamo alle criticità (lo scorso anno c'era una fila lunghissima perchè facevano praticamente entrare insieme sia chi aveva acquistato il biglietto online, sia chi non lo aveva ancora acquistato, sta volta invece c'erano due file separate, dunque questa criticità è stata risolta) ma rimane il fatto che all'interno non tutti i commercianti utilizzano il Pos (che ricordiamo è diventato di legge, cosí che il cliente possa scegliere o meno se usare la carta o il contante) e questa è una grande pecca, considerando che se si vuole acquistare da più bancarelle si dovrebbe avere contante infinito (o quasi) e questo è successo ad una delle persone che erano con me, che voleva acquistare da più bancarelle (che non avevano il pos) e non vi è riuscita perchè non aveva sufficiente contante; Detto questo molti commercianti invece lo hanno il pos, ma tutti si dovrebbero adeguare e non solo alcuni. Sarebbe anche carino mettere all'interno o subito fuori dei bancomat (possibilmente più di uno per evitare code) in modo che nel caso le persone possano ritiare all'occorrenza.
Altra nota, bellissimi i tamburi e le cornamuse e bravissimi coloro che li suonano, ma il suono si distorce molto all'interno di un edificio (nonostante sia grande) perchè sono cose che andrebbero fatte all'esterno come accade nelle feste medievali o celtiche; e questa distorsione del suono (che non accade all'aperto) fa si che si sviluppi lo "stile" discoteca ovvero che per parlare bisogna gridare, dato che molte volte questi spettacoli durano per tanto, e non sono (come accade alle volte) fatti su di un palco ma girano suonando.
Detto questo il Festival è bellissimo e sicuramente di nicchia rispetto a tanti altri, ma in ogni caso se interessati merita sicuramente una visita

Mistica Festival -
emanuela izzo
3/5

Sempre molto bella, ma ha una pecca che a mio avviso è molto importante, non tutti i commercianti hanno il pos e non c'è metodo per prelevare, non credo sia una casualità, ma non dovrebbe essere di legge?

Mistica Festival -
Astarte
1/5

Sarebbe da curare di più l'ambiente,cercare di creare un'atmosfera un pò diversa rispetto ad un ambiente molto luminoso e "assettico",le bancarelle ok,ma il contesto è da rivedere sicuramente,sembrava di essere piú ad un supermercato che ad una fiera "mistica",ci voleva un pò di piú di "Ambient", peccato perchè l'idea non è male,ma è stato poco curato l'ambiente ,la scenografia,le luci ,tutto quanto non era adeguato ad una fiera dedicata a questo mondo

Mistica Festival -
monica vignini
5/5

Non vedo l'ora di ritornarci il prossimo anno, mi sono divertita e ho imparato cose nuove, grazie

Mistica Festival -
Daniela Lucatelli
3/5

Qualche spunto interessante in mezzo a una quantità di fuffa

Mistica Festival -
Luigi Molinelli
5/5

Ottima fiera spero ritorni

Mistica Festival -
Fran Cesca
5/5

Molto interessante

Mistica Festival -
Stefano De Maron
5/5

Ottimo

Go up