Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Bernardo Quaranta, 41, 20139 Milano MI, Italia.
Telefono: 0288463200.
Sito web: milanoristorazione.it.
Specialità: Servizio di catering.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 186 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Milano Ristorazione

Milano Ristorazione è una azienda di catering che si trova a Milano, in Via Bernardo Quaranta, 41. L'indirizzo completo è Via Bernardo Quaranta, 41, 20139 Milano MI, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è il 0288463200.

La loro specialità è il servizio di catering, offrendo pasti deliziosi e di alta qualità per eventi e riunioni. Milano Ristorazione è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati per persone con disabilità.

Sul loro sito web, www.milanoristorazione.it, puoi trovare maggiori informazioni sui loro servizi e su come possono aiutarti a organizzare il tuo evento. Milano Ristorazione ha 186 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 2.5/5.

Se stai cercando un'azienda di catering a Milano, Milano Ristorazione è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la loro ampia esperienza nel settore e la loro attenzione alla qualità e al servizio, sono sicuri di soddisfare le tue esigenze. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli per maggiori informazioni.

Recommendation: Contatta Milano Ristorazione attraverso il loro sito web per saperne di più su come possono aiutarti a organizzare il tuo evento e offrirti un servizio di catering di alta qualità.

Recensioni di Milano Ristorazione

Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessia Sq
1/5

Mensa di una scuola di Milano: questo è cibo che viene buttato!!! I bambini che non mangiano nulla! Né primo né secondo. Innanzitutto per lo spreco di cibo che viene buttato ogni santo giorno! Ma in primis i bambini restano a digiuno tutto il giorno e i genitori pagano la retta mensa!
Abbiamo fatto segnalazioni ma non gliene frega niente a nessuno! Anzi, quando sono venuti a fare i controlli hanno detto che non è problema loro se i bambini non mangiano! Vergogna!
Siamo solo numeri!!!! Dov'è la sensibilità della gente? Dov'è l'empatia? Si pensa sempre e solo a guardare il proprio orticello!
È una veramente un peccato tutto questo !!!

Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano
Pietro Brambillasca
5/5

Ho fatto il commissario mensa alla scuola Leonardo da Vinci.
Ormai le lamentele nei confronti di Milano Ristorazione sono un po' leggende che si cristallizzano a furia di raccontarle.

I pasti sono equilibrati e ben cucinati - non è un ristorante, se lo fosse i bambini mangerebbero troppi grassi e troppo sodio. Le porzioni giuste, c'è igiene e il personale è educato.

Se i vostri figli non mangiano nulla, la soluzione non è smettere di insistere con quello che dovrebbero mangiare, ma continuare a presentare esempi positivi.
Quanto avrete ottenuto nell'infanzia sarà stato il capitale che spenderanno da anziani per rimanere sani.

Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano
Christine
3/5

Non ci vuole un genio per capire che le uova strapazzate, verdi per colpa del tempo che hanno trascorso nella termica, non verranno mangiate dai bambini. Anche i bastoncini di pesce molli, sempre per la termica, non sono il massimo. Che poi i bambini siano viziati e inappetenti, è storia vecchia.
Ma finché non verranno riaperte le cucine all'interno delle scuole, la mensa sarà sempre di tipo ospedaliero.

Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulia Selvaggia Nicoli
1/5

La provo tutti i giorni, lavorando nelle scuole…. Pizza cruda! Carote ? contorno principale di solito arrivano scondite. Quando c’è il tonno o polpette di merluzzo…..no comment. Eppure paghiamo e anche non poco!!

Allego foto di un contorno tipo dato da Milano DISPERAZIONE …….

Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano
Valentina Mirin
5/5

A marzo 2024 si sono conclusi i laboratori “Dall’orto alla tavola” di Milano Ristorazione: una serie di appuntamenti organizzati insieme alla Food Policy del Comune di Milano nell’ambito del progetto europeo School Food 4 Change, grazie ai quali abbiamo trascorso momenti divertenti e stimolanti, parlando di educazione alimentare e guardando il cibo da una diversa prospettiva.
Circa 100 genitori e 100 bambini hanno partecipato a queste serate scoprendo le attività in cucina, confrontandosi con esperti sul tema della nutrizione e comprendendo, attraverso la sperimentazione e la preparazione di semplici ricette “senza fornelli”, le proprietà e la bontà di frutta e verdura.

Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano
Paola Sirleto
2/5

Oltre alle lamentele sul pessimo cibo, ho 2 figli che dai tempi del nido, uno adesso ha 19 anni, hanno mangiato i pranzi e le merende della Milano ristorazione, voglio segnalare la scarsa attenzione alla varietà di distribuzione del menù. Mia figlia che fa il prolungato alle medie mangia solo il lunedì ed il mercoledì a scuola e praticamente ogni lunedì pasta bianca, rustichelle, tonno e uova. Sono una volta la pizza, mai gnocchi, mai arrosto di tacchino mai cotoletta che ho visto esserci negli altri giorni della settimana. L' unica consolazione...finalmente è in 3a media e chiudiamo con la Milano ristorazione

Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano
giorgio cannizzaro
1/5

menu di oggi elementari porta - agnesi voto 4 e rimandati a settembre! passato verdure liquidissimo formaggio accettabile carote senza condimento. buona cena a tutti! una curiosità: con quello che paghiamo è quello che ci meritiamo o abbiamo la possibilità di suggerire qualche miglioramento? grazie e buon lavoro

Milano Ristorazione - Milano, Città metropolitana di Milano
Barbara Troni
1/5

Merenda data dalla Milano ristorazione pessima la frutta acerba, dura banane nere, mandarini molli e mio figlio ha rilevato anche con buccia nera ..... senza parole. Altri suoi compagni si sono lamentati. E alcuni poi non sono stati bene, tipo nausea oppure mal di pancia. E noi paghiamo.

Go up