"La Piccola Canadese" - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Corso Giacomo Matteotti, 88, 66026 Ortona CH, Italia.
Telefono: 3476111648.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 128 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di "La Piccola Canadese"

La Piccola Canadese è un ristorante situato al Corso Giacomo Matteotti, 88, 66026 Ortona CH, Italia. Il locale è facilmente raggiungibile ed offre diversi servizi di accessibilità, come un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, parcheggio accessibile e tavoli adatti a persone con mobilità ridotta. Il ristorante offre anche la possibilità di consumare sul posto, di ordinare da asporto e di usufruire del servizio di consegna a domicilio.

La Piccola Canadese è un ristorante che offre una vasta scelta di piatti, tra cui opzioni vegane, biologiche e vegetariane. Il menù include anche cibo sano, cocktail, birra, caffè, superalcolici e vino. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena ed offre anche catering ed una selezione di dessert. La struttura è accogliente, informale ed adatta alle famiglie, gruppi e bambini. Il ristorante offre anche menu per bambini, seggioloni per bambini ed è pet-friendly.

La Piccola Canadese ha ottenuto un punteggio medio di 4.6/5 su un totale di 128 recensioni su Google My Business. I clienti hanno apprezzato l'ottima qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera rilassata del ristorante. Se stai cercando un ristorante che offra una varietà di opzioni alimentari, un'atmosfera accogliente e servizi di accessibilità, La Piccola Canadese è la scelta giusta per te.

Per maggiori informazioni o per prenotare un tavolo, visita il sito web del ristorante. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a La Piccola Canadese

Recensioni di "La Piccola Canadese"

Noemy Roselli
5/5

Ho scelto La Piccola Canadese per festeggiare il pranzo della mia laurea, sapendo di poter contare sulla professionalità dei proprietari Franco e di suo figlio Gabriele e sulla bontà dei piatti realizzati. E così è stato.
Il locale è situato nel pieno centro storico di Ortona a due passi dal Castello Aragonese.

Il locale è molto intimo con un design interno che io ho adorato. L’atmosfera che si respira è molto elegante ed accogliente grazie anche alla professionalità di tutto il personale.

Tutte le portate del menù prefissato sono state impeccabili e apprezzate da tutti i commensali.
Ho gradito molto il rispetto delle materie prime di stagione utilizzate per la realizzazione dei piatti.

È un locale molto vario in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Lo straconsiglio a tutti coloro che volessero assaggiare i piatti tradizionali abruzzesi ma non solo. Si ha la possibilità di poter scegliere tra proposte di carne e di pesce. Inoltre per gli appassionati del mondo wine è un locale che ha a disposizione diverse etichette locali e non solo, se vi farete consigliare da Gabriele non sbaglierete.

Valerio Sangiorgio
1/5

Decidiamo di recarci in questo ristorante pizzeria rimanendo affascinati dal bellissimo contesto in cui si colloca. Prenotiamo quindi un tavolo, all'arrivo non si sapeva dove fossimo collocati e alla fine hanno trovato un tavolino per due a fianco della cucina con un via vai di camerieri ... Se prenoto, mi aspetto di cenare nella zona centrale e non in un angolo che il cameriere trova libero per caso dato che molti tavoli per due erano lasciati a se stessi dopo la fine della cena dei precedenti clienti.
Attesa per le pizze di più di 1h e si sono dimenticati di portarci la birra ordinata, per ben due volte.
Il colmo è stato pagare 10 euro per un frittino di 4 pezzi, ma nemmeno in centro Milano ti danno cosi poco cibo a questo costo!
Pizza discreta. Grazie al cameriere con l'orecchino, unico che si è interessato a noi due.

Pina Campagna
5/5

Ho festeggiato il mio 70°compleanno in questo ristorante e devo dire è stata un' esperienza a dir poco eccezionale. Il personale è stato gentilissimo e molto attento, senza mai essere invadente. I piatti sono stati una vera delizia serviti con un tocco di creatività, ottima la qualità degli ingredienti. Un ringraziamento particolare va al padrone del ristorante che è stato gentilissimo, mi ha guidato nella scelta del menù ed ha reso tutto più speciale con la sua presenza discreta ma attenta. Torneremo con molto piacere.

Claudio Faggiotto
5/5

Abbiamo cenato venerdì 11 ottobre arrivando all'ultimo momento dopo le ore 21,30 e ci hanno accolto con un servizio impeccabile. Molto gentili tutti, dal titolare al personale di sala, cibo squisito e per me celiaco il fritto di calamaretti più freschi di sempre accompagnato da un buon pane caldo senza glutine. A seguire pesce ai ferri buono e vino locale Passerina. Infine gelato pralinato alle mandorle abbondante e conto con un rapporto qualità prezzo coerente.
Lo consiglio a tutti anche ai celiaci.

Carola Luccarelli Benguela Boutique Roma
5/5

Partendo dal nome del locale che ha un significato molto intenso( chiedete a Franco il padre), passando per il locale che è suggestivo e molto carino, che dire dei piatti e del cibo? Una bellissima scoperta, che Gabriele( il figlio) ci ha fatto fare con professionalità e garbo.
Tutto era buonissimo, e tutti i piatti locali ci hanno regalato assaggi di territorio che non conoscevamo. Complimenti e grazie per l ospitalità..! Lasciatevi guidare da padre e figlio per la scelta dei piatti , e rimarrete pienamente soddisfatti!

Valentina Cristofaro
5/5

Sono stata in questo locale con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene. Era molto affollato ma il servizio ha avuto tempi accettabili per una serata di agosto (entrati alle 20,30 ed usciti alle 22). Non abbiamo scelto pizza ma io ho provato 4 buonissimi antipasti caldi di pesce a sorpresa e 1 ottima orata con patate, mia figlia i ravioli con scampi e il mio compagno ravioli di burrata e tagliata di pollo. Tutto davvero buono e conto super onesto.

Angi
1/5

Una serata da dimenticare. Premessa: abbiamo preso pesce e non pizza (come quasi tutti) e tutt ora rimpiango i quasi 100 euro spesi. Iniziamo dall organizzazione: Pessima. Ci mettono su un tavolino per due in pendenza,eravamo storti. Ordiniamo antipasto misto freddo di mare,uno da dividere, il signore "Ma guardate che è piccolissimo" noi "Ok allora due". Risultato: 30 euro per due insalate fredde insapori e sembravano da barattolo. Poi dividiamo un primo,spaghetti chitarra con vongole. Abbiamo mangiato l antipasto alle 20.45 e la pasta è arrivata, NON SCHERZO , ALLE 22.15. Sinceramente già volevo alzarmi,pagare quanto ordinato e andare. Ma avevamo ancora due secondi ....ho avanzato tutto il branzino perché stracotto r il mio compagno ha preso le seppie mangiate a fatica. Aggiungo il.vino consigliato iperfrutatto e imbevibile ma qui capisco che può essere soggettivo. Per il resto davvero non andateci, 3 ore di cena e sono uscita con un nervoso mai provato (e a stomaco vuoto).

Luppi Silvia
3/5

Molto bello il giardino estivo, buone le pietanze, sia di carne che pesce, gradevole anche la pizza, anche se a mio parere il bordo era un poco gommoso. Purtroppo il servizio non adeguato non rende positiva la valutazione del ristorante. Nel dettaglio: non è stato subito evidenziato che un piatto del menù non era disponibile (1 su 3 scelte di primo), alla richiesta di spiegazione sui generici "antipasti" la risposta sbrigativa è stata "quello che abbiamo" ( e se una persona non gradisce qualche ingrediente!!) , bevande richieste dopo l'ordine (ad Agosto magari si gradisce avere subito l'acqua al tavolo), pane portato a fine pasto, quindi non toccato... E infine piatto ritirato con ancora del cibo senza chiedere se si avesse finito o meno di mangiare, di corsa e senza una parola. Servizio frettoloso, impreciso, non preparato e poco cordiale. Da rivedere per avere 5 stelle.

Go up