La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti

Indirizzo: Contrada san Pietro, snc, 66026 Ortona CH, Italia.
Telefono: 3791206068.
Sito web: cantineroveri.it.
Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Musica dal vivo, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 450 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di La Bottaia de' Roveri

Benvenuto alla Bottaia de' Roveri, un ristorante e pizzeria situato a Ortona, in Contrada san Pietro. L'indirizzo es: Contrada san Pietro, snc, 66026 Ortona CH, Italia.

Puoi facilmente metterti in contatto con la Bottaia de' Roveri chiamando al telefono: 3791206068. Oppure, visita il loro sito web: cantineroveri.it per saperne di più.

Con una vasta gamma di specialità, la Bottaia de' Roveri offre un'esperienza culinaria unica per tutti i gusti. Specialità: Ristorante, Pizzeria.

Ci sono molti altri aspetti interessanti di questo ristorante. Ad esempio, offrono tavoli all'aperto, consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto, camino, musica dal vivo, sport, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle.

La Bottaia de' Roveri offre anche una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, assaggi, birra, caffè, cibo per l'happy hour, cibo sano, drink per l'happy hour, pasti fino a tarda sera, piatti biologici, piatti vegetariani, superalcolici, vino.

Se sei alla ricerca di un posto per la colazione, il brunch, il pranzo, la cena, il catering, o semplicemente per un dessert, la Bottaia de' Roveri è il posto giusto per te. Offrono anche posti a sedere, un'atmosfera accogliente e informale, sono adatti per le famiglie, gruppi, e accettano prenotazioni.

La Bottaia de' Roveri accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, offrono menu per bambini, seggioloni per bambini, cani ammessi. Inoltre, c'è un parcheggio, parcheggio gratuito, parcheggio in strada gratuito.

Infine, la Bottaia de' Roveri ha una media di 4.3/5 su 450 recensioni su Google My Business. Quindi, non esitare a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per una prenotazione o per saperne di più.

Ti consigliamo vivamente di visitare la Bottaia de' Roveri per una serata indimenticabile, con un'ottima cucina e un'atmosfera accogliente. Non te ne pentirai

Recensioni di La Bottaia de' Roveri

La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti
Enrico Pasini
5/5

Tra Ortona e Lido Riccio questa Vecchia Cantina fa anche da ristorante ed è un ottima scelta poter degustare i piatti tipici abruzzesi alla griglia.
Antipasti da urlo, abbondanti, il vegetariano e la selezione di salumi, incredibili, anche la salsiccia di fegato che può anche non piacere ma va assaggiata.
Griglia con arrosticini perfetti e agnello leggero e squisito. Buona anche la tagliata di pollo e la pizza. Dolci ottimi. Il tutto accompagnato da un ottimo e fresco cerasuolo della cantina.
Che dire un ottimo ricordo per la nostra vacanza.

La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti
David Maggio
1/5

È stata un'esperienza da chiudere nel dimenticatoio. Siamo arrivati alle 20.30 come da prenotazione.... poiché aveva iniziato a piovere abbiamo chiesto se era disponibile cenare dentro. Entriamo nel salone e neanche il tempo di accomodarci che siamo dovuti scappare fuori, c'era un caldo da togliere il fiato, dell' aria condizionata neanche l'ombra. Ci sistemano in un bel posto dove non arrivava la pioggia e tirava un bel venticello, unica nota positiva della serata perché adesso arriva il bello. Dopo 2 ore di attesa nessuno è venuto a prendere l'ordinazione, tantomeno apparecchiare. Abbiamo chiamato diverse volte il cameriere e alle 22.30 è arrivato, molto simpatico e cordiale, peccato che si asciugava il sudore che gli colava dalla fronte con le mani e toccava tutto, non so chi mi ha trattenuto a non vomitare. Alle 23 suonate comincia a portare gli antipasti e le pizzette fritte, tutto buono, peccato pagato a peso d'oro. Dopo una quarantina di minuti arrivano i 4 arrosti misti, (per modo di dire) c'era solo maiale, 10 grammi di agnello (solo grasso) e due arrosticini, per fortuna avevamo ordinato anche 20 arrosticini a parte, io avevo ordinato la pizza ma evidentemente si era persa per strada. Aspetto altri 40 minuti e dico al cameriere che se non era pronta di lasciare perdere, mi risponde che l'avevano già preparata, allora gli dico di portarla. Arriviamo quasi all' una e della pizza neanche l'odore, morale della favola dopo ore e ore arriva, secca, brutta e dura, mi è venuto subito il dubbio che fosse quella congelata. Chiedo la scatola da asporto per portarla a casa, mi sento rispondere che l'avevano nel magazzino, mai sentito una pizzeria che non ha le scatole a portata di mano. Adesso arriva la sorpresa finale, conto astronomico 400 euro senza aver preso una bottiglia di vino costosa che avrebbe potuto far lievitare il conto, 7 bicchieri medi di birra, 3 bottiglie di acqua, 4 antipasti, 4 porzioni di pizzette fritte, una porzione di gnocchi, 4 arrosti, 20 arrosticini, 4 porzioni di patatine e la famosa pizza e 4 sorbetti al limone, questo è ciò che abbiamo preso. Nonostante lo sfinimento rifaccio i conti e gli antipastini erano costati un occhio della testa... vado in cassa per un chiarimento, e si scusano per aver messo solo 100 euro in più, roba di poco conto. Arriva il nuovo scontrino 300 euro, controllo e pure quello è sbagliato. Ci hanno fatto pagare 3 porzioni di gnocchi invece di uno, antipasti raddoppiati e altra sorpresa perfino quelle due fettine di pane messe nelle bustine, fatte passare per olio e rosmarino ( falso ). Per la stanchezza abbiamo preferito non discutere, pagare e scappare via. Non ci vedrete mai più.

La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti
Eleonora contino
5/5

Pietanze genuine e di ottima qualità cucinato nel rispetto degli ingredienti e nel modo più semplice. Ottimo, consiglio vivamente di provarlo….. mi ha fatto dimenticare la brutta cena di ieri sera in un altro ristorante della zona. Cibo consigliatissimo ottima atmosfera arredamento di stile e molto accogliente. C’era anche musica dal vivo! Splendida sorpresa!!!

La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti
z
4/5

Ottima pizza in tutti i gusti...ne ho assaggiati almeno 5. Arrosticini di ottima carne tenera e succosa. Ambiente semplice e genuino con la voce di una giovane cantante che ci ha deliziato con la sua voce per tutta la serata. Profumo di campagna circostante e dulcis in fundo, rapporto qualità prezzo ottimo. La prima volta ma non certo l'ultima. Bravi!

La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti
Antonio Calabrese
5/5

Siamo capitati per caso ma è stata una piacevole scoperta! Abbiamo cenato dentro le loro botti caratteristiche all'aperto previa prenotazione! L'accoglienza da subito è stata delle migliori. Claudia ed il suo staff sono stati efficenti e preparati per consigliarci dall'inizio alla fine il loro menù.... Abbiamo degustato l'ottimo vino prodotto il loco!
Che dire un posto consigliatissimo!
Un ringraziamento ancora a Claudia che ci ha coccolato in tutti i sensi!

La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti
eva marsili
3/5

Abbiamo cenato al ristorante. Servizio un po’ da rivedere: antipasto portato come ultimo piatto, gli arrosticini per primi lasciando un commensale senza cibo per molto tempo dato la lunga attesa del servizio in sé. Nel compenso arrosticini e pizzette fritte buone, impasto del calzone insipido e comunque non buono.

La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti
Laura Del Duchetto
5/5

Non sono solita fare recensioni, ma questo posto la merita, location molto bella e particolare, il mangiare ottimo sia che si decida per una pizza o un menù più ricercato, il personale è molto cordiale . Che dire.... ci tornerò e lo consiglio a tutti.

La Bottaia de' Roveri - Ortona, Provincia di Chieti
john pezz
5/5

Cibo spettacolare a prezzi onestissimi (non fermarti alla pizza, lo chef é veramente bravo!) locale carino, personale gentilissimo.

Antipasti top. Vino da provare.

Atmosfera magica all' esterno, la sera in settimana.

Veramente una piacevole sorpresa.

Go up