Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Leonida Magnolini, 3, 25135 Brescia BS, Italia.
Telefono: 0303061200.
Sito web: bresciamobilita.it.
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 151 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

Posizione di Brescia Mobilità Spa

Brescia Mobilità Spa è un'importante azienda di trasporti pubblici con sede a Brescia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Leonida Magnolini, 3, 25135 Brescia BS, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 0303061200. In alternativa, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo bresciamobilita.it per trovare informazioni su orari, tariffe e servizi.

La specialità di Brescia Mobilità Spa è il trasporto in autobus. Sono responsabili del trasporto pubblico locale nella città di Brescia e nei comuni limitrofi. L'azienda offre una vasta rete di linee di autobus che coprono tutta l'area metropolitana, offrendo un servizio affidabile e comodo ai residenti e ai visitatori.

Questa azienda è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio accessibile. Sono attenti alle esigenze di tutti i loro passeggeri e si impegnano a fornire un servizio accessibile e inclusivo.

Brescia Mobilità Spa ha un totale di 151 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 2.6/5. Le recensioni dei clienti possono fornire informazioni preziose su l'affidabilità del servizio, la pulizia e la cortesia del personale.

Recensioni di Brescia Mobilità Spa

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Giancarlo Pilla
1/5

Controllori a caccia di multe, qualche tempo fa ho acquistato per mia figlia un abbonamento annuale zona 1/2....un sacco di soldi. Un giorno mia figlia si dimentica la tessera a casa, passa il controllore le fa il verbale e le da la multa. Ma visto che ho pagato un abbonamento annuale in anticipo, non sto rubando niente a nessuno è mai possibile che un controllore non abbia la possibilità di verificare con un'applicazione, un tablet, una telefonata se effettivamente una persona è in regola E' giusto che un controllore faccia il proprio lavoro, ma dimenticarsi una qualsiasi cosa capita a tutti e l'atteggiamento "punitivo ad ogni costo" avrà sicuramente uno scopo ben preciso.

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
dimona D-KENV
1/5

perso solo tempo con il bike sharing: il lunedi ho chiamato per sincerarmi fossero disponibili gli e-scooter per il giovedì successivo e l'operatore al telefono ha detto che il servizion non era prenotabile, anche perché non molto richiesto. quando mi sono presentato al punto di ritiro, entrambi gli e-scooter in manutenzione 🙁

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Giovanni G.
1/5

Sarebbe bello avere una tessera ma sono tre giorni che provo ad averne una ma il sito rimanda sempre questo messaggio: "Impossibile raggiungere il sito, la pagina web all'indirizzo https://eshop.bresciamobilita.it/index.php/component/mbenuovatessera/richiestaform/save?Itemid=108 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
ERR_HTTP2_PING_FAILED" Dai comenti che leggo non solo non siete in grado di far funzionare un sito, ma peggio ancora anche tutto il resto. Complimenti.

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Paola Becchetti
1/5

Una stella perché purtroppo è impossibile assegnare meno. Autobus che non rispettano mai gli orari, sia con partenze anticipate che ritardi frequenti. Situazioni sgradevoli all'ordine del giorno e un servizio assistenza pessimo. In alcune ore del giorno gli autobus sono così affollati che saltano le fermate e non possono caricare persone. Gli scioperi sono frequenti e non vengono assicurate delle corse durante l’orario di rientro dal lavoro, infatti non esiste una fascia di garanzia serale. Se gli orari di alcuni autobus vengono cancellati, non c’è alcuna comunicazione e la risposta che si riceve è: “sono stati rimodulati gli orari delle corse”. Quindi, quando ci sono le rimodulazioni degli orari di passaggio, gli orari alle colonnine o su app vengono aggiornati dopo settimane. Abbonamenti costosi per un servizio assolutamente inefficiente.

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
A. B.
1/5

2,50€ il biglietto fatto sul pulmino mi sembra veramente tanto !!! Togliete i parcheggi e agevolate il trasporto pubblico facendo pagare di più se il biglietto si fa sul pulmino ? Perché ? Per di più sempre in ritardo ! Non ha senso !!

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Samuele Cerotti
1/5

Buongiorno
Ho rinnovato abbonamento on line, mi dicono sia normale che non si attiva il tesserino e di girare sempre con la ricevuta. ( Che ho sul cellulare, nelle mail).
Oggi mi controllano l'abbonamento, e non funziona il tesserino, per qualche minuto non trovo la mail, e nonostante facessi vedere la transazione, sia sull app della banca sia la mail della banca, mi emettono il verbale. Dopo poco trovo la mail corretta, della ricevuta, e a quel punto mi dice la addetta controllatrice di scrivere una mail per farmi annullare il verbale perché una volta emesso non lo poteva più annullare.
Veramente deluso dalla mancanza di umanità e comprensione. Servizio pubblico della mia città ma gestito malissimo. Io ho il tesserino, e per un problema loro di società ( non riescono a attivarli,) fanno ricadere la colpa su l'utente

Samuele Cerotti

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Enrico Forza
1/5

Buingiorno, autobus perennemente in ritardo, in primis la linea 16, servizio imbarazzante, soprattutto pensando che i mezzi pubblici sono utilizzati anche da categorie particolarmente fragili, come studenti,anziani, disabili(o disabili/lavoratori, come me) che arrivando in ritardo al lavoro, spesso non a causa loro, perdono anche denaro.
Assistenza clienti peggiorata tantissimo. Maleducazione e poca professionalità. Oggi, per esempio, non mi hanno neppure risposto.
Male male male.

Brescia Mobilità Spa - Brescia, Provincia di Brescia
Natalia Covacci
1/5

Stamattina ho preso la metro dimenticandomi di fare il biglietto, e come giusto che sia ho ricevuto la multa..ma il problema non è questo, al momento del pagamento mi è stato detto se preferissi pagare sul momento o meno, essendo che avevo sia la carta che contatti ho chiesto di effettuare il pagamento sul momento, ma i tre dipendenti non avevano ne pos e ne il resto da darmi (avevo 50€ e la multa è di 39€)è veramente imbarazzante come cosa che su tre controlli nessuno dei tre avesse il resto/ il pos.
successivamente mi sono dovuta recare all'info point di via donino per pagare la multa, e fortunatamente ho trovato personale preparato e gentilissimo lo consiglio!!

Go up