- ViaggioInfinito
- Provincia di Teramo
- Baltour - Teramo, Provincia di Teramo
Baltour - Teramo, Provincia di Teramo
Indirizzo: Contrada Piano Delfico, 64100 Teramo TE, Italia.
Telefono: 0861252817.
Sito web: baltourbus.it.
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 282 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.
Posizione di Baltour
Stai cercando informazioni sulla compagnia di trasporti Baltour Sei nel posto giusto Ecco tutto quello che devi sapere.
Baltour è un'azienda di trasporti in autobus che ha la sua sede principale in Contrada Piano Delfico, 64100 Teramo TE, Italia. Il suo numero di telefono è 0861252817 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web.
Questa azienda offre un servizio di trasporto in autobus e ha alcune caratteristiche che potrebbero interessarti. Ad esempio, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende ideale per le persone con mobilità ridotta. Inoltre, c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Puoi controllare il loro sito web per maggiori dettagli sui loro servizi.
Se sei interessato alle recensioni di Baltour, puoi trovare 282 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.7/5, il che significa che ci sono cose che le persone amano e altre che potrebbero essere migliorate.
Recensioni di Baltour
Vincenza Esposito
NON DO ZERO SOLO PER LA CORDIALITà DELL' AUTISTA.
tratta Teramo - Napoli con partenza prevista alle ore 7:20 e arrivo alle ore 12:00.
Purtroppo 30 minuti prima della partenza mi è stato comunicato che l'Autobus (proveniente da Milano e già partito con 1 ora di ritardo a causa di un guasto) faceva un ritardo di 85 minuti. Ma in realtà è arrivato a Teramo con un ritardo di ben DUE ORE, cioè con un ritardo di 120 minuti e non 85.
Ma non bastando arrivati a Cassino l'autista è costretto a fermarsi di nuovo, l' autobus è completamente fuori uso. Dopo una serie di telefonate all'azienda e nel frattempo è passata un'altra ora, nessuna decisione è ancora stata per giungere a Napoli. L'unica soluzione prospettata ma sempre con l'incognita è quella di attendere a Cassino un nuovo autobus da Teramo, cioè attendere ben altre 3 ore che arrivi un nuovo autobus e poi continuare il viaggio per la destinazione. Nel frattempo la famiglia di 4 persone che viaggiava con me, decide di chiamare un taxi per poi chiedere il rimborso delle spese, sicchè decido di andare con loro in taxi e dividere le spesa, ma niente, a Cassino non si riesce a trovare un taxi che possa trasportare più di 4 passeggeri. Cosi resto da sola con l'autista, però dopo altri 30 minuti e si erano fatte le 13:45, chiedo informazioni all'autista se in Azienda hanno trovato una soluzione, ma lo stesso non riesce a darmi una risposta, cosi decido di prendere anch'io un taxi in quanto unica passeggera rimasta.
Morale della favola, il 16/07 scrivo una mail alla Baltour spiegando l'accaduto e chiedendo il rimborso spese (il taxi da Cassino a Napoli mi è venuto a costare ben 170 euro). Ad oggi dopo aver già chiamato piu volte call center e direzione generale, non mi è stata ancora fornita alcuna risposta alle mie richieste.
Esperienza assurda, e un incompetenza senza eguali, in quanto dato che l'autobus è già partito guasto da Milano, avrebbero potuto effettuare la sostituzione una volta giunti a Teramo, ma niente..
Spero di ottenere presto risposte
Emiliano Galluccio
Informazione mancante=ingannevole riguardo la possibilità di acquistare il biglietto tramite sms - vedi dappertutto il prezzo di 1,20 euro, invece paghi anche "il costo della richiesta" di 20 cent. Mi sono fidato e alla fine ho sempre pagato 1,40 senza saperlo!!!
Matteo De Rugeriis (Granmatteo)
Consiglio vivamente alla società di darsi ai bonsai perché di viaggi, educazione e regole stradali e sicurezza non conoscono nemmeno il significato, oltre che l'italiano! Bestemmie di autisti che fumano in presenza di bambini a bordo, scortesia ai massimi livelli, orari mai rispettati e bagni che Calcutta pare un resort 5 stelle. SIETE DA DENUNCIA. Sarebbe più giustificato pagare un falegname per un carretto e farsi il viaggio con quello tanto il comfort è lo stesso!
Travis Bickle
Avevate detto che la linea 7 era stata riattivata, e dopo 1 anno, alla riapertura dell’università, linea 7 non pervenuta. Dopo aver aspettato 30 minuti e aver deciso di prendere la linea 6, sbadatamente dimentico di timbrare il biglietto( acquistato pochi minuti prima davanti agli occhi di tutti) , il problema non è tanto questo quanto il controllore che alle mie preoccupazioni in merito all’orario ( dato che dovevo salire in università per fare un esame) si mette a fare lo svelto facendo anche battute, dicendo testuali parole ‘’si si adesso lo facciamo subito’’.
Giulia Galasso
Pessimo servizio!
Per molto tempo ho usufruito della linea Baltour per andare in Sicilia,ma ultimamente il servizio è davvero peggiorato .L'ultima tratta che ho fatto prevedeva 12 ore di viaggio su uno dei pullman 'bis' , il problema non è chiaramente il tempo ma le condizioni nelle quali dovevamo stare tutti noi passeggeri per un viaggio di non poche ore . L'autobus in questione sembrava più un autobus di linea ed era seriamente penoso,sporco ,con sedili stretti e claustrofobici ,per non parlare che più volte gli autisti accendevano l'aria condizionata in piena notte (successivamente spenta solo dopo continue sollecitazioni). Il prezzo del biglietto non è molto economico ma perlomeno dovrebbe essere proporzionato al servizio offerto. Esperienza che non ripeterò più,o certamente non con questa compagnia.
L.R.
Ho viaggiato molto spesso con baltour e non ho mai avuto grossi problemi..fino a ieri notte. Tratta Milano-Civitanova, arriva con 75 min. di ritardo e gli autisti si accorgono che la porta anteriore non si chiude. Decidono pertanto, non avendo un mezzo sostitutivo, di partire ugualmente legando la stessa con una cintura di pelle. Inutile dire che con la velocità del mezzo restava ugualmente aperta. Un freddo che non vi dico. Oltre a questo, come se non fosse sufficiente la mancanza di sicurezza, tra le varie bestemmie degli autisti sentiamo dagli stessi che stiamo viaggiando con una gomma a terra. Infatti il mezzo stesso con messaggio sonoro avvisa "veicolo guasto, rischio incidente". Nonostante tutto si procede, con ormai due ore di ritardo. Il bagno non funzionante, l'olezzo ormai aveva invaso il pullman. I bambini vomitavano.
La scortesia dei due è stata indescrivibile. La maleducazione e la mancanza di professionalità si sono poi palesate ancor di più quando ci siamo resi conto che l'uomo alla guida fumava (con bambini seduti dormienti dietro lo stesso) e parlava al cellullare senza auricolare.
Provvederò a denunciare il tutto ed a chiedere un rimborso ma dubito che sortisca alcun effetto.
elcapix91
Viaggio Bologna-Rende, 63€, linea Venus.
Questa è la prima ed ultima volta che viaggio con la vostra "compagnia". Partendo dal principio, arrivo all'autostazione di Bologna alle 21:00 e trovo il bus già parcheggiato ad aspettarmi. Salgo e mi rendo conto, insieme agli altri passeggeri, che si tratta di un bus riciclato, uno di quei vecchi modelli che non usano più neanche per le guide all'autoscuola. Nessuna presa, nessun Wi-Fi, ad aspettarci solo dei sedili stretti e scomodi, sforniti persino del poggiapiedi. Dopo cinque minuti viene chiesto a quattro di noi di scendere per insufficienza di posti a sedere, dato che il bus avrebbe dovuto fermarsi a Firenze per prelevare altra gente; ci viene detto che comunque un altro bus sta arrivando da Torino, per cui non preoccupandoci siamo scesi ad aspettare. Dopo ben 50 minuti eccolo, un bus all'apparenza ultramoderno, ma che in realtà ci riserva una fantastica sorpresa; non appena si parcheggia, infatti, ci accorgiamo del parabrezza danneggiato (usando un eufemismo, per cui allego una foto come testimonianza). Ci viene spiegato dai nostri nuovi compagni di viaggio che il bus ha frenato bruscamente qualche ora prima, vicino Torino, e l'autista non alla guida ha urtato contro il vetro riducendolo in questo stato. Ciononostante il suo collega ha continuato a guidare in stato di shock fino a Parma, dove è stato sostituito da due nuovi colleghi grazie alle continue sollecitazioni dei passeggeri, che sentendosi insicuri della guida comprensibilmente "alterata" hanno chiamato la vostra agenzia per reclamare. Peccato che il bus non sia stato sostituito. Sapete benissimo cosa comporta guidare un mezzo in queste condizioni: la polizia stradale.
Ed infatti, intorno alle 23:45 all'altezza di Prato siamo stati fermati dalla polizia, che giustamente ha redatto un verbale, rallentando ulteriormente il viaggio per le operazioni di rito (tralasciando un estintore risultato mancante durante i controlli). Siamo ripartiti alle ore 01:20, dopo essere stati sgarbatamente accusati dagli autisti di aver chiamato la polizia stradale (cosa non vera, ma ad ogni modo non vedo dove sarebbe stata l'illegalità) ed aver dovuto assecondare i capricci di un vecchio ubriaco (un passeggero) impegnato nella folle ricerca di un telefonino probabilmente mai esistito. Così folle da aver dovuto chiamare nuovamente la stradale per constatare infine che il telefono non si trovava da nessuna parte.
Morale della favola: ho pagato la bellezza di 63€ per ricevere accuse, stressarmi e perdere delle ore che avrei potuto impiegare in maniera più utile. Soldi presi e buttati nel gabinetto (almeno quello funziona).
Amos Basile
Viaggio Urbino-Comiso orario di arrivo previsto per le 10.10 ed invece come al solito arrivati a catania per le 9.00 bisogna aspettare due ore fermi in stazione l'arrivo di un altro bus con conseguenza un ritardo di più di due ore sulla tappa finale... questa storia si ripete ogni volta, trovate una soluzione. Il servizio non vale la metà del prezzo del biglietto
- Fortumanagement Eventi di Cordischi Fortunato - Pescina, Provincia dell'Aquila
- Pescara Centrale - Pescara, Provincia di Pescara
Il Borgo eventi - Giulianova, Provincia di Teramo
Area per la Gara dei Castelli di Sabbia - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Villa Ventilj - Mosciano Sant'Angelo, Provincia di Teramo
Festa d lu Casò - Casasanta di Alba Adriatica - Alba Adriatica, Provincia di Teramo
Dancing Blu Max - Tortoreto Lido, Provincia di Teramo
Abruzzo Eventi S.r.l. - Tortoreto, Provincia di Teramo
Viadotto Cerrano - Pineto, Provincia di Teramo
Tritelli Srl Ecologia & Trasporti - Roseto degli Abruzzi, Provincia di Teramo
Casello di Atri - Pineto - Pineto, Provincia di Teramo
Fermata bus Marcozzi - Teramo, Provincia di Teramo
Rapagnani Silvano S.r.l - Basciano, Provincia di Teramo
Gran Sasso Teramano Spa - Teramo, Provincia di Teramo
Fermata Bus - Strada Adriatica - Mosciano Stazione, Provincia di Teramo