Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Isola Giugno, 16013 Campo Ligure GE, Italia.
Telefono: 0109219101.
Sito web: amt.genova.it.
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2/5.

Posizione di Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a: Il tuo partner di mobilità a Genova

L'Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a è una società di trasporti di grande rilievo nella regione di Genova, con sede in Via Isola Giugno, 16013 Campo Ligure GE, Italia. Con una storia di lunga data e un'esperienza consolidata nel settore, questa azienda offre servizi di trasporto pubblico affidabili e di alta qualità. Il loro numero di telefono è 0109219101, e il loro sito web è amt.genova.it.

Caratteristiche e servizi dell'Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a

L'Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a è specializzata in servizi di trasporto in autobus, offrendo collegamenti frequenti e affidabili in tutta la regione di Genova. Con una flotta moderna e attrezzata, questa azienda si impegna a fornire un servizio di trasporto sicuro, confortevole e accessibile a tutti, dotata di ingressi e parcheggi accessibili in sedia a rotelle per garantire la massima inclusione.

Opinioni e valutazioni sull'Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a

L'Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a ha ricevuto un totale di 27 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 2/5. Mentre alcuni clienti hanno apprezzato la puntualità e l'affidabilità dei servizi, altri hanno segnalato problemi di gestione e manutenzione. Tuttavia, l'azienda continua a lavorare per migliorare la qualità del servizio e rispondere alle esigenze dei clienti.

Perché scegliere l'Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a

Se stai cercando un partner di mobilità affidabile e di alta qualità a Genova, l'Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a è la scelta ideale. Grazie alla loro esperienza consolidata, alla flotta moderna e alla rete di collegamenti capillare, questa azienda è in grado di offrire un servizio di trasporto pubblico efficiente e sicuro per tutti.

Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi, orari e tariffe, e a contattarli tramite il loro numero di telefono per qualsiasi ulteriore informazione. Con l'Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a, puoi muoverti in tutta comodità e sicurezza nella regione di Genova.

Recensioni di Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova
CYMY FAMILY
1/5

Una stella per i dirigenti aziendali e chi decide gli orari delle corse. Sembrano che siano fatti contro gli utenti apposta. Tagliano le corse festive. Da Montoggio hanno spostato la corsa festiva x Genova dalle 6.35 alle 7.35. Vorrei capire con che senso dato che le corse al mattino andrebbero fatte sempre sul presto. Vorrei capire anche perchè hanno isolato di fatto Montoggio di domenica. Non esiste un ufficio informazioni. Non rispondono. Complimenti ai "capi". Bel servizio.

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova
gloria barberi
1/5

Una vergogna. Si continuano a tagliare corse, penalizzando le categorie più deboli, quelle di chi non possiede un'auto, soprattutto anziani, e "isolandole" specie nei giorni festivi, o costringendole a ore di attesa se perdono una corsa. Sempre sperando che il successivo bus non passi oltre lasciandoli a terra perché ormai strapieno. Come è uso in Italia, a far le spese della cattiva gestione delle aziende di servizi sono sempre gli utenti che ad esse debbono affidarsi perché non hanno altra scelta.

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova
Thomas Traverso
1/5

Cercherò di esprimermi nel modo più educato possibile, perché so bene che chi leggerà questo messaggio (ammesso che qualcuno lo faccia), non ha responsabilità o colpe. Sono utente abituale ATP da quasi due anni nella tratta Montoggio-Genova e trovo inaccettabile pagare 70 euro al mese per il servizio che state fornendo:
- corriere di 15/20 anni fa, che ogni giorno ne hanno una e devi ogni giorno sperare che riescano a portarti a casa
- sedili con schienale reclinabile rotto, che ti costringono a stare praticamente in posizione orizzontale oppure tutto schiacciato, perché la persona davanti a te è, appunto, in posizione orizzontale.
- sporcizia generale. Polvere, sedili e vetri sporchi. Ci sono ragnatele che sono MESI che sono sempre nella stessa posizione, il che significa che nemmeno una volta al mese c'è qualcuno che da una minima spolverata.
- Climatizzazione. E' forse l'aspetto più grave. E' possibile nel 2017 avere quasi tutti i mezzi (saremo sfortunati noi di questa tratta, non so) in cui l'aria condizionata non funziona?! Ad agosto chiusi in una serra senza una bava d'aria (perché molte corriere hanno solamente due piccoli finestrini in fondo) non è accettabile.
Capisco che non ci siano i fondi per un rinnovo dei mezzi, ma almeno sistemare quelli che avete... Noi l'abbonamento lo paghiamo e anche bene. Certe condizioni non sono accettabili.
Se non siete in grado di fornire un servizio con una qualità "normale", almeno adeguate i prezzi a quello che potete offrire.
Un utente scontento. (che purtroppo sarà costretto a continuare a pagarvi, data la mancanza di alternative)

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova
Simone Giove
1/5

Cartelli orari (in cui non è specificata la data validità) non aggiornati... la gente paga cinque euro un biglietto e si ritrova ad attendere un ora e mezza in una panchina di sera perche fa riferimento ad una tabella oraria fasulla. "A saperlo" prendevo il treno.
Complimenti molto professionali

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova
Carlos Enrique Vasquez Bautista
1/5

Pessimo servizio Orari molto stranni, servizio caro, autubus sporchi . Orari indecneti mai rispetati passao o in anticipo o in ritardissimo. Schifo proprio e devo pagare 70 euro di abbonamento! Vergognoso!

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova
Mario Passalacqua
1/5

e adesso, si dice, vorrebbero fermare le corse dal levante..a genova nervi e dalla fontanabuona a prato....per poi trasbordarci su un bus amt. Un suicidio, perderebbero la maggior parte degli utenti.....

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova
marco zani
1/5

La decisione presa nel non dare il servizio il giorno di Natale: la qualificherei come "interruzione di pubblico servizio". Non tutti possiedono un'auto o possono permettersi un Taxi.

Azienda Mobilità e Trasporti s.p.a - Campo Ligure, Città Metropolitana di Genova
Adriana Lentini
1/5

Servizio ma quale servizio!!
..si fanno gli affari loro passano o in ritardo o in anticipo alcune volte in ritardo..poi non rispondono quasi mai al telefono! CambiateMODO DI LAVORARE!!!ORARI DA MIGLIORARE

Go up