Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata

Indirizzo: Località Seano, 1, 62022 Castelraimondo MC, Italia.
Telefono: 0737640444.

Specialità: Agriturismo.

Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi

Ubicada en la localidad de Seano, en el corazón de la región de Marche, la Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi ofrece una experiencia únicamente italiana en un entorno natural y relajante.

Con 25 recensiones en Google My Business, esta agrituristica ha demostrado su compromiso con la calidad y la atención al cliente. La media de opiniones es de 4,5/5, lo que confirma su estatus como una de las mejores opciones en la zona.

Si estÃs buscando una escapada relajante y auténtica de la ciudad, la Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi es una excelente opción. Disfruta de la naturaleza, la comida local y lahospitalidad italiana en un entorno tranquilo y acogedor.

La dirección de la agrituristica es la siguiente:

Indirizzo: Località Seano, 1, 62022 Castelraimondo, MC, Italia.

Puedes contactarlos por teléfono en 0737640444 o visitar su sitio web.

Las especialidades de la agrituristica son diversas y deliciosas, desde platos tradicionales italianos hasta opciones vegetarianas y veganas. No te pierdas la oportunidad de probar sus deliciosas creaciones.

Si estÃs en la zona, no dudes en visitar la Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi. Un lugar perfecto para relajarse y disfrutar de la auténtica Italia.

👍 Recensioni di Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata
simo A.

Il posto è grazioso e si raggiunge facilmente; la piscina è piacevole e il giardino che la circonda è molto curato. Ci sono dei lavori in corso di ampliamento quindi ci si ritrova vicino un cantiere aperto. Appartamento piccolo, carino forse poco spolverato ( ma sono pignola) cmq ben equipaggiato. Peccato che da booking io non abbia capito che si trattasse di un agriturismo e di una pensione per cani insieme, con tutti gli eventuali disagi. I cani abbaiano. I cani possono abbaiare tutto il giorno. I cani hanno abbaiato dalle 7 alle 9 del mattino no stop. La proprietaria non ha saputo gestire la mia educata lamentela. Bruttissima esperienza. Non ve lo consiglio. Per lo stesso prezzo c' è molto molto molto di meglio. Scappando da questo posto ho avuto la fortuna di trovarlo!

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata
Francesca M.

Il casale che ospita l'agriturismo è stato molto ben ristrutturato ricavandone quattro o cinque miniappartamenti con angolo cottura, ideali per chi ama la vacanza indipendente. Si può comunque scegliere di avere la colazione inclusa che viene servita in una sala comune che si trova al piano terra della casa padronale . Un bel porticato fiorito ospita tavolini, sedie e divanetti per mangiare anche fuori o semplicemente prendere un caffè o leggere un libro in relax. Bella la piscina, che però si trova proprio di fronte all'accesso di uno degli appartamenti e vicino ad una tettoia non particolarmente curata. L'agriturismo ospita anche lo studio di un veterinario ed una clinica/ pensione per cani, è quindi l'ideale per chi viaggia con amici a quattro zampe che, se di piccola taglia e previo accordo con la titolare, possono essere ospitati in stanza. Vi abitano anche alcuni animali da fattoria, come caprette e asinelli, per la gioia dei più piccoli. Nonostante la presenza degli animali, si dorme tranquilli. Nel nostro appartamento, su due livelli, 4 posti letto, il bellissimo soffitto a travi era un po' troppo basso in alcuni punti, cosa di cui peraltro ci aveva avvisato la gentile e disponibile titolare, consigliandoci una stanza a suo parere più comoda e su un unico piano, visto che soggiornavamo con nostra figlia di sei anni; ma noi avevamo scelto quella, che ci pareva più caratteristica. Buono il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio.

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata
Elena S.

Siamo stati in questo agriturismo per il weekend lungo di ferragosto. Premetto che ho due bambini piccoli (due mesi e tre anni) ed è difficile godersi la tranquillità ,ma la signora Elide ha saputo accomodarci nel migliore dei modi facendoci soggiornare in un bellissimo e spaziosissimo appartamento e lasciandoci usare la taverna al piano terra...ci sono tanti spazi dove poter fare un bel barbecue e la piscina è molto bella, gli animali sono un bel divertimento per i bimbi che possono anche fare un giro sull'asinella Gertrude accompagnati dal gentilissimo marito di Elide...Per non parlare del figlio, Stefano,che si occupa della pensione per i cani:pulita e silenziosa...difficilmente si sente abbaiare dalle camere!..insomma:consigliatissimo per una fuga dal tram tram della città e ben collegato ai servizi (supermercato, bar e città a due passi...)...noi ci torneremo!

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata
Alice C.

Abbiamo trovato questo agriturismo per caso su internet, cercando un alloggio per spezzare il viaggio dalla provincia di Brescia per il Gargano (Puglia). La proprietaria si è dimostrata subito molto gentile ed accogliente; nostra figlia di 15 mesi (che non si era mai malata fin'ora) aveva 39.5 di febbre, ed essendo la signora infermiera di pediatria al vicino ospedale di San Severino Marche ha chiamato immediatamente in reparto prenotandoci una visita con il pediatra di turno. Purtroppo non siamo riusciti a 'goderci' il posto come avremmo voluto (hanno una bellissima piscina immersa nel verde). Anche l'esterno della struttura e' ben tenuto, hanno diversi animali tra cavalli pecore capre e cani ed è quindi particolarmente indicato per bambini e famiglie che amano il contatto con la natura. La Colazione abbondante alla mattina in un ambiante favolosamente rustico e' la ciliegina sulla torta. Insomma 5 stelle meritate per l'agriturismo Rotabella!!!!

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata
Alessandra M.

Ci siamo fermati al Rotabella per 3 notti e ci siamo sentiti a casa. Stanza pulitissima e accogliente, con piccolo cucinino e frigo. Ampio spazio sulla terrazza, natura, silenzio e tanta cortesia simpatia e disponibilità dei gestori.|Lo consiglio veramente a chi vuole un posto tranquillo e facilmente raggiungibile.|L'unica "difficoltà" (se così si può chiamare...) l'abbiamo avuta con le moto: il viale di accesso in salita, sterrato e lievemente sconnesso di notte e senza illuminazione è leggermente insidioso in moto, fattibilissimo invece in auto.|Vorrei poterci tornare appena possibile e restarci più tempo.|Davvero un ottimo posto!

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata
Tiziana M.

Premetto che sono 4 anni che vengo in questa struttura e mi sono sempre trovata benissimo. Gli appartamenti sono puliti e accoglienti e sia la proprietaria che i figli sono persone squisite, gentili e disponibili. C'è anche una bella piscina circondata dal verde. Lo consiglio vivamente.

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata
Catia F.
5/5

Posto meraviglioso . Appartamenti curati nei dettagli e di gran classe . Gente ospitale e simpatica. Mi son o trovata come a casa . Aria buona e soprattutto c'é anche la pensione per cani.

Azienda Agrituristica Rotabella di Bonifazi Luigi - Castelraimondo, Provincia di Macerata
OmarMobile M.

Abbiamo trascorso 2 gg con i bambini e ci siamo trovati molto bene..la Sig.ra è gentile e il posto molto gradevole...lo consiglio a chi cerca relax e cortesia..ci torneremo. La piscina è curata e accessibile.|Chiara rimini

Go up