Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Asiago, 16/18, 22100 Como CO, Italia.
Telefono: 031247111.
Sito web: asfautolinee.it.
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 123 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Asf Autolinee Srl

Stiamo parlando di ASF Autolinee Srl, una società che offre servizi di trasporto di alta qualità. Puoi trovarli all'indirizzo: Via Asiago, 16/18, 22100 Como CO, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è 031247111. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo asfautolinee.it per saperne di più.

Le specialità di ASF Autolinee Srl includono una vasta gamma di servizi di trasporto, offrendo una soluzione di mobilità affidabile per i loro clienti. Questa azienda ha un'ubicazione conveniente con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola facilmente accessibile a tutti.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri dei loro servizi, ASF Autolinee Srl ha 123 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 2.9/5. Queste recensioni possono fornire una prospettiva utile sulla qualità dei loro servizi e sull'esperienza del cliente.

Recensioni di Asf Autolinee Srl

Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como
Alessandra
1/5

Vergognoso multare utenti in possesso di regolare titolo di viaggio obliterato e attaccato al carnet solo perché i biglietti già usati sono stati staccati e buttati. Inoltre sui vecchi carnet non è riportata la dicitura di mantenere tutto il carnet integro!!!!

Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como
Gabriele
1/5

Pessimo servizio, previste corse prima delle 9:00. Alla domanda "a che ora arriva?" mi rispondono che quelle corse non le fanno mai. Decidono così per i cavoli loro di non farle

Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como
Jane Doe
1/5

Vergognoso che multino i biglietti regolarmente timbrati dei carnet solo perché buttato il resto del carnet finito. Non ho neanche potuto pagare con carta di credito perché il loro pos non prende American Express. Con i soldi assurdi che vi prendete per un servizio costantemente in ritardo per lo meno dovrei essere comoda a pagare con la carta che vorrei. Verbale senza neanche i miei dati. La prossima volta sarebbe da scendere senza pagare. Dicono che c’è scritto sulla copertina del carnet, ma non sul biglietto. E se il tabaccaio non ci ha pensato ad informarmi me lo dovrei immaginare che il carnet finito non si può buttare anche se rimane un solo biglietto? Vergognoso. Andate avanti solo perché avete il monopolio e l’utente non ha scelta

Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como
Debora Romano
1/5

Invece di destinare soldi alle figure che avete preposto al controllo degli abbonamenti destinateli agli autisti ( a volte addirittura c’è n’è sono
3 !!)Magari la mattina e la sera riusciamo ad usufruire di un regolare servizio che è assente da diverso tempo . Passano anche ore in attesa di corse che poi risultano cancellate ( tablet neanche accesi uno si organizza diversamente in caso )utenti che sono dal mattino alla sera fuori per lavorare . Senza tener presente che non vi è’ alcun sgravio sugli abbonamenti aumentano sempre di più . Altre società lo prevedono .Segnalo anche la deludente esperienza avuta questa mattina . Dopo 2 giorni festivi e attività chiuse , sono stata multata perché non era stato rinnovato l’abbonamento regolarmente sempre pagato , avvisando anche l’autista della cosa (che conosce i soliti utenti ), avrei rinnovato al capolinea . Non rispondetemi che si poteva rinnovare dal 24 del mese
una persona può essere assente per malattia dal lavoro!!

Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como
Daniele
1/5

Da tanti anni vedo che assumono sempre più mezzi criminali per guidare gli autobus, tra i lavoratori onesti.
Vi lascio immaginare il rispetto che hanno questi soggetti per l'utenza a bordo e a terra, anziani in primis.
A bordo a volte vedo ubriachi o tossici che insultano o aggrediscono impunemente i passeggeri, anche nell'indifferenza del conducente. In un paio di occasioni baby gang.
Corse perennemente in ritardo, sempre più spesso soppresse.

Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como
Clement Popescu
2/5

So che manca il personale, ma l'organizzazione del lavoro da parte dei responsabili è al livello di un paese sottosviluppato. È io l'abbonamento lo pago, chissà perché!? Ma chi si credono di essere? Mancano i controlli mirati sulle linee extraurbane, la preparazione di alcuni ( meno male che pochi) autisti ecc.!

Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como
Mara Mazzora-Poffo
1/5

Attenzione per l’utente (che paga i loro stipendi) inesistente. Lamentele per ritardi, corse insufficienti e spesso cancellate, fermate soppresse senza (pre)avvisi, maleducazione e menefreghismo di alcuni autisti totalmente ignorate. C10 e C20 fra Como e Argegno sempre piene; C21 non sale a Veglio Intelvi da settimane (causa lavori alla fermata) lasciando un intero paese senza servizio. Non rispondono alle mail o alle segnalazioni tramite il sito e personale che risponde al numero predisposto per segnalazioni e reclami incompetente e inutile.

Asf Autolinee Srl - Como, Provincia di Como
Marcello Bini
1/5

Servizio Como-Bellagio indecente. Una sola corsa all'ora o poco più quando ne servirebbe minimo una ogni 20minuti, ai capolinea i pochi bus vengono presi d'assalto da orde di turisti e locali consapevoli di dover sputare sangue per non rimanere a piedi, mentre alle fermate intermedie il bus non si ferma direttamente. A questo enorme disagio si aggiunge il delirio della città di Como, cambiano le fermate, cambiano i percorsi, ma l'utenza non viene avvisata in nessun modo (letteralmente basterebbe un avviso alla fermata momentaneamente soppressa, ma niente manco quello). State a due passi dalla Svizzera, ma il servizio pubblico ricorda più Nairobi o Bujumbura.
Vergognatevi, vergognatevi e vergognatevi ancora.

Go up