Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Piazzale Guglielmo Marconi, 4, 24122 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 035289000.
Sito web: arriva.it.
Specialità: Servizi di trasporto, Noleggio di autobus, Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 526 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.9/5.

Posizione di Arriva Italia - Sede di Bergamo

Arriva Italia - Sede di Bergamo è una nota azienda di trasporti con sede a Bergamo, situata precisamente in Piazzale Guglielmo Marconi, 4, 24122 Bergamo BG, Italia. Il loro numero di telefono è 035289000, se desideri contattarli direttamente.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi di trasporto, inclusi il noleggio di autobus e servizi di autobus. Sono specializzati nell'offrire soluzioni di trasporto affidabili e convenienti per una varietà di esigenze. Sia che tu stia pianificando un evento speciale o semplicemente hai bisogno di un servizio di autobus affidabile, Arriva Italia - Sede di Bergamo può aiutarti.

Una caratteristica importante di Arriva Italia - Sede di Bergamo è l'accessibilità in sedia a rotelle. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili alle persone in sedia a rotelle, il che rende la loro sede una scelta eccellente per chiunque abbia esigenze di accessibilità.

Arriva Italia - Sede di Bergamo ha ricevuto un totale di 526 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la media delle recensioni è di 1.9/5, il che potrebbe indicare che ci sono aree in cui l'azienda potrebbe migliorare. Prima di prendere una decisione, ti consigliamo di leggere attentamente le recensioni per avere un'idea più chiara dell'esperienza di altri clienti con l'azienda.

Recensioni di Arriva Italia - Sede di Bergamo

Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Dylan Barja
1/5

Non dovrei più pagare per l'abbonamento . Mai in ora anzi saltano le corse devo aspettare 1 ora per un buss che in 1 ora dovrebbe passarne 3 di quei buss . Come scritto sugli orari . Operatori e autisti maleducati . Multano in 2 secondi io vorrei fargli causa per ogni ritardo e per ogni mancanza di rispetto , presentando tutti gli abbonamenti e registtazioni per lamentele fatte.

Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
yaa yoo
1/5

Ma chi deve controllare quest’azienda? Che li contatto, email di reclamo mandati a vuoto, pullman che non sono mai passati nonostante nella tabella ci sia scritto che debbano passare!
La provincia di Bergamo ci tiene a diventare green, ma l’acquisto della macchina è necessario perché se vai in provincia la situazione è da strapparsi i capelli, mi dispiace solo che non ci siano aziende come ATB che possano colmare questa poca voglia di attenzione nei confronti di chi vuole utilizzare un servizio per evitare di fare traffico!

La cosa vergognosa è l’aumento del prezzo del biglietto del quasi 50% nel giro di tanti anni! e il servizio è uguale di quando lo prendevo alle superiori!!!!!

Cambiate gestione o lasciate ad ATB!!

Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Flavio Savarino
1/5

Se dei passeggeri sono fermi alla fermata, fanno segnale di fermarsi all’autista e l’autista tira dritto anche dopo che uno dei passeggeri in attesa prova nell’impresa di rincorrerlo al lato della strada, mi spiegate se e con quali basi questi meritano di essere una ditta di trasporti?

Il risultato è che siamo rimasti bloccati a San Pellegrino per una notte che non dovevamo trascorrere qui, per negligenza puramente di un autista che forse non conosceva le basi del proprio lavoro.

Imbarazzanti!

Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Furfecto
5/5

Vengo in stazione regolarmente e giornalmente, ci sono degli aspetti positivi ma molti anche negativi.
Iniziando dagli orari dei pullman che sono quasi sempre in tempo o addirittura in anticipo.
I pullman (SAB - Locatelli) sono spesso puliti e molto comfortevoli, all'interno del pullman c'è sempre aria condizionata nei giorni caldi, e aria calda nei giorni freddi. Il controllore con l'orecchino di all'incirca 30 anni è stato gentilissimo ad indirizzarmi dove prendere il pullman, molto cortese, spiritoso e professionale! Servizio davvero gradito.

Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Andrea Trivella
1/5

prendo la linea bs1 due volte a settimana da 7 anni, in 7 anni non è MAI successo una volta che il pullman non fosse in ritardo (anche di un’ora). Penso sia il servizio peggiore in Lombardia pd

Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
elena vavassori
1/5

Servizio pessimo, probabilmente il peggiore in Lombardia. È dalla prima superiore che sono costretta ad affidarmi a questi bus, attualmente vado all’università e la situazione anziché migliorare, diviene sempre più disastrosa. Abbonamenti costosi per un servizio qualitativamente orribile, pullman praticamente mai in orario, nessun servizio di geolocalizzazione in grado di dirti dove sia situato il mezzo pubblico o di avvisarti in caso di ritardo; Imprevisti e traffico su strada possono capitare, ma non è normale che siano la routine, tante persone come me utilizzano questo servizio per andare a scuola, molti per recarsi al lavoro, la puntualità dovrebbe essere un requisito fondamentale. Grandi incongruenze tra l’orario di passaggio dei mezzi previsto sul web o sui cartacei affissi nelle pensiline e l’orario reale in cui si presenta il pullman, per piacere, troviamo il modo di gestire meglio questa situazione.

Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Anna
2/5

Luogo molto trafficato, personale abbastanza competente, peccato per la poca pulizia della stazione e della presenza di individui molto particolari, da cui sarebbe bene prendere le distanze. Altra pecca l'odere sgradevole, abbastanza percettibile.

Arriva Italia - Sede di Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
daian calvi
1/5

Uso la SAB quotidianamente ormai da 7 anni e come al solito il servizio è pessimo: i pullman quasi SEMPRE IN RITARDO, e spesso non passano proprio; la mattina i pullman scolastici sono PIENISSIMI e i ragazzi (prevalentemente minorenni) sono tutti ammassati in piedi e devono anche pagare cifre che non stanno né in cielo né in terra; ed inoltre alcuni autisti non solo usano il cellulare mentre guidano, ma proprio NON SANNO GUIDARE, non si può correre come dei matti per poi inchiodare di colpo con una marea di ragazzi a bordo, io mi sono addirittura fatta male perché un autista correva e ha inchiodato dietro ad una colonna di macchine già ferme ad un semaforo altrimenti entrava nella macchina di fronte. SERVIZIO PESSIMO E NON SICURO.

Go up