Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Località Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 0862319857.
Sito web: ama.laquila.it.
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 203 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Ama S.p.a. L'Aquila

Ama S.p.a. L'Aquila è un'importante azienda che offre servizi di trasporto nella città di L'Aquila, Italia. Con una lunga storia di esperienza e professionalità, questa azienda si distingue per la sua affidabilità e attenzione al cliente.

La sede principale di Ama S.p.a. si trova in Località Campo di Pile, 67100 L'Aquila AQ, Italia. Il suo numero di telefono è 0862319857, facilmente cliccabile per chiamare direttamente. Il loro sito web è ama.laquila.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui loro servizi e contatti.

Una delle caratteristiche più apprezzate di Ama S.p.a. è la sua accessibilità per le persone con disabilità. L'ingresso è facilmente accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili anche parcheggi accessibili per chi ne ha bisogno.

Ama S.p.a. offre una vasta gamma di servizi di trasporto, dai servizi pubblici alle soluzioni personalizzate per le esigenze dei clienti. Sono noti per la loro efficienza e la loro capacità di adattarsi alle diverse situazioni.

Sul loro sito web, è possibile trovare informazioni sui loro orari di servizio, le tariffe e le zone coperte. Inoltre, sono presenti una sezione di contatti e un modulo per richiedere informazioni o preventivi personalizzati.

Ama S.p.a. ha ricevuto un totale di 203 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5. Tuttavia, le opinioni online devono essere sempre prese con cautela, poiché possono non riflettere completamente la qualità del servizio offerto.

Recensioni di Ama S.p.a. L'Aquila

Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Ludovica Dionisi
1/5

Orari degli autobus non rispettati e alcune volte addirittura assenti in particolare quelli per la stazione. Studenti fuorisede che per pochi minuti perdono il treno e sono costretti ad aspettare un'ora buona quello dopo. Dato che le tariffe sono aumentate che vengano rispettati gli orari e che passino i mezzi!!!

Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Davide Istrate
1/5

Non si rispettano mai gli orari (neanche a dire qualche volta)in questo momento sto aspettando da 45 minuti l autobus 3 ospedale e non sta arrivando.Veramente pessimo!

Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Marco Torge
1/5

Un "servizio" se così si può definire.
Il 95% delle volte gli orari non vengono rispettati, a volte neanche passano ... bisogna arrivare in una fermata e sperare che passi un qualche "mezzo di trasporto".
Un servizio che fa perdere un sacco di tempo, e si, ti fa bestemmiare anche parecchio.
In tutto ciò devo anche pagare 1.20€ di biglietto ogni volta?
Ma per favore se il servizio è questo dovrebbere almeno gratis
S.C.A.V. Avezzano superiore.
.

Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
davide gatti
1/5

Fate schifo, il vostro servizio pullman è vergognoso. Gli orari sono pochi, così come le fermate, gli autisti passano dai 15 minuti prima ai 15 minuti dopo l'orario previsto. Per di più, dopo le 20:00 non ci sono più pullman, il sabato il numero di fermate si riduce e addirittura la domenica non ci sono affatto. Tutto ciò è scoraggiante per gli studenti che non hanno l'auto e si trovano costretti a fare affidamento al vostro servizio vergognoso.

Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Beatrice Falcone
1/5

Ogni tanto prendo degli autobus con autisti che vanno troppo veloci in strada...Poi non è possibile che nel 2024 non facciano giri notturni in una città come l'Aquila che ospita un sacco di università. Molte ragazze che non hanno una macchina non se la sento di girare a piedi di notte per tornare nelle loro proprietà! Per non parlare dei servizi nei giorni come sabato e domenica, il sabato gli orari sono molto più ridotti del solito, mentre di domenica manco uno vedi passare perché è giorno di riposo. L'alternativa, e parlo da studentessa, è quello di vivere per forza in centro se uno vuole uscire la sera. Altra cosa è anche il rispetto degli orari che talvolta anticipano o tardano di 10 minuti massimo

Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Francesco Pea
1/5

Compagnia pessima e servizio offerto osceno. Da studente ho perso il conto di tutte le volte in cui sono rimasto a piedi per colpa dei pullman che non si presentano alla fermata! Questa cosa è inammissibile dato che l'Aquila è una città soprattutto abitata da universitari. Non è possibile che l'unico modo che una persona ha per spostarsi sia così inaffidabile e aleatorio!

Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Lucia Scarlino
1/5

Vivo a l'Aquila da 10 anni, per prendere un bus bisogna presentarsi alla fermata da 15 min prima ed attendere fino a 15 min dopo l'orario previsto dal programma, per non parlare del fatto che la maggior parte degli autisti non si fermano neanche se gli fai cenno come è successo 5 minuti fa. In tutto ciò vorrei ricordare loro che io sto pagando un servizio quindi se non hanno voglia di lavorare possono tranquillamente fare spazio a qualcun altro.

Ama S.p.a. L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Mhamed Bouchnak
1/5

Il servizio bus a L'Aquila é totalmente da rivedere. Autobus vecchi, alcuni autisti dei cafoni della madonna, si sentono intoccabili tanto da usare il telefono alla guida e saltare alcune corse. D'inverno il servizio tutto sommato per le mete principali funziona. D'estate, finite le lezioni in università, le corse si riducono della metà. Tutto ciò non é una delle migliori cartoline da visita di questa città. Se L'Aquila vuole essere veramente un capoluogo attrattivo deve ripartire dai servizi, ricostruire magnifici palazzi storici non serve se la città non é vivibile tranquillamente in maniera sostenibile.

Go up