Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Roma, 75, 20028 San Vittore Olona MI, Italia.
Telefono: 0331519423.
Sito web: movibus.it.
Specialità: Azienda di trasporti in autobus.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 71 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Movibus S.R.L.

Movibus S.R.L. è un'azienda di trasporti in autobus situata a San Vittore Olona MI, Italia, con l'indirizzo Via Roma, 75, 20028 e il numero di telefono 0331519423.

Questa azienda è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web ufficiale, movibus.it.

Le specialità di Movibus S.R.L. sono i servizi di trasporto in autobus, offrendo un'opzione di trasporto affidabile e conveniente. Con una media di 2.9/5, questo business ha ricevuto un totale di 71 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un'azienda di trasporto in autobus a San Vittore Olona MI, Movibus S.R.L. dovrebbe essere una considerazione seria. Con un'attenzione particolare all'accessibilità e una ricca storia di servizio, puoi fidarti di Movibus S.R.L. per soddisfare le tue esigenze di trasporto in modo professionale ed efficiente.

Altri dati di interesse: Movibus S.R.L. ha un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo una scelta conveniente per chiunque abbia bisogno di trasporto in autobus.

Recensioni di Movibus S.R.L.

Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano
Mamma Carmen figlio Ayser mamma e figlio
1/5

Vorrei segnalare che sto pullman fa continuamente il ritardi dalle 8:02 la 601 che va direzione Milano Dorino ...non è arrivato.. noi paghiamo un servizio alla quale non funziona Io alle 9:00 dovrei essere al lavoro è una vergogna e non mi dica che c'è il traffico perché non è vero

Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano
Anita Palumbo
1/5

Volevo segnalare che sulla linea del 620 da Cornaredo a Corbetta ecc... Stamattina nel pullman entrava acqua dal tetto e ovviamente l'interno era allagato, penso che con quello che si paga di abbonamento è io personalmente ne faccio 3 ogni mese i mezzi debbano essere sicuri é una vergogna

Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano
Luisa Dib
2/5

Buongiorno,
vorrei segnalare il comportamento, davvero poco professionale, di un vostro autista.

Dati salienti:
- autista giovane (35-40 anni max), calvo, aspetto gradevole;
- data della corsa: venerdì 14 giugno 2024;
- veicolo/matricola nr. 6750;
- passaggio in via Piemonte, 2, 20009 Vittuone (MI) alle ore 19.42.

Non appena partito da Molino Dorino, il mezzo ha iniziato a prendere una velocità tale da mettere sul chi vive tutti noi.
Appena imboccata la tangenziale ovest, il suddetto non ha quasi dato la precedenza ad un'ambulanza e ha dovuto addirittura frenare bruscamente per evitare di tamponare un veicolo che cercava di uscire in qualche modo dalla tangenziale...solo per citare un paio di episodi (oltre a tutte le volte che ci siamo dovuti aggrappare con forza ai sedili, con entrambe le mani, per non cadere o per sopportare l'inerzia dovuta alla frenate brusche - per non parlare del fatto che la strada che attraversa Sedriano è, non a caso, piena di dossi rallentatori...superati dal suddetto a velocità non adeguata).

Mi spiace che nessuno abbia avuto il coraggio di lamentarsi strada facendo.

Una volta entrati in Sedriano, ho deciso di andare a chiedere GENTILMENTE all'autista di rallentare; chi mi conosce sa che sono una persona "fastidiosamente" educata, per quanti "...per cortesia...abbia pazienza...." utilizzo.

La risposta è stata ai limiti della strafottenza: "....ma guardi il contachilometri...eccetera....", come se stessi dicendo una cosa fuori dal mondo; a quel punto, torno al mio posto perché non ha molto senso avere una conversazione con una persona che manca di umiltà.
Il risultato è stato andare a passo di lumaca.
Al mio tornare e chiedere: "mi...CI sta prendendo in giro?" è partita una filippica da parte del suddetto, davvero fuori luogo.

Siccome non è la prima volta che capita una cosa del genere con il suddetto (è già successo ma è la prima volta che mi ribello), prego la Direzione di fare qualcosa a riguardo.
Posso assicurare che ne va dell'incolumità di noi utenti paganti, fare gentilmente notare questo.

Colgo l'occasione per augurare buona giornata e ringraziare l'azienda per il servizio offerto: grazie al cielo, non tutti i vostri autisti sono indisciplinati.

Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano
RAMONA LOMBARDI
1/5

Per quanto riguarda il personale di ufficio, molto gentile ed educato. Lo stesso non si può dire degli autisti, corse saltate, ritardi quasi quotidiani la quale comporta ritardi a scuola con conseguenze. Bus affollati, sporchi. Per 30 euro al mese almeno vorrei che gli studenti si sedessero.

Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano
Marco D
4/5

Una certezza che si chiama BUS

Da anni faccio computing con Movibis e una cosa l’ho imparata

In ogni modo, con ogni condizione meteo e traffico, gli autisti riescono a portarti a destinazione in orario

Sempre disponibili e sorridenti ti fanno iniziare bene la giornata e ti accompagnano a casa la sera!

Ok, ogni tanto alcuni bus potrebbero essere un pochino più puliti, ma la media e buona!

Grazie!!

Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano
Fabio Rabbolini
5/5

Tutto ok veloci e simpatici.

Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano
Stefania Orlando
2/5

Due stelle perché è meno peggio dell'altra azienda che gestisce i trasporti nella mia zona. Oggi, nonostante fossi in fermata ad aspettarlo, l'autobus è passato senza fermarsi. Questo è l'ennesimo di una serie di disservizi e disavventure che mi tocca vivere.

Movibus S.R.L. - San Vittore Olona, Città metropolitana di Milano
Jessica Milano
1/5

Metterei zero periodico è una vergogna meritate di fallire e denunciare....pullman che passano davanti alla fermata e non si fermano farti salire,suoni e non si fermano a farti scendere e ti dicono ormai scendi alla prossima, a volte in largo anticipo o largo ritardo....poi quello che invece di proseguire fino a capolinea 2 fermate prima dice per 2 persone termino corsa qui ....io perso coincidenza treno e un ora di ritardo al lavoro che non mi pagate voi....fate schifo a servizio e biglietti vi si pagano!!!!!!!!

Go up