Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Battaglione Alpini l'Aquila, 1, 65017 Penne PE, Italia.
Telefono: 08582761.
Sito web: ausl.pe.it.
Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Presidio Ospedaliero Penne

Il Presidio Ospedaliero Penne è una struttura sanitaria di alto livello, situata in una posizione strategica e facilmente raggiungibile. L'indirizzo esatto è Via Battaglione Alpini l'Aquila, 1, 65017 Penne PE, Italia.. Il suo numero di telefono è 08582761 per qualsiasi chiarimento o necessità.

La struttura è un policlinico che offre una vasta gamma di servizi sanitari e specializzazioni per soddisfare le esigenze dei pazienti. L'ospedale è noto per la sua professionalità, competenza e attenzione al paziente. Le sue specialità sono di alto livello e garantiscono un'assistenza sanitaria completa e di qualità.

Il Presidio Ospedaliero Penne è facilmente accessibile anche per le persone diversamente abili. Dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire la massima comodità e facilità di accesso.

La struttura ha ricevuto un totale di 66 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. Questo dato testimonia la soddisfazione generale dei pazienti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di Presidio Ospedaliero Penne

Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara
Maria Gabriella Di Luigi
5/5

Dopo 106 giorni posso dire solo GRAZIE infinite al Primario Dr.Domenico Palmieri, ed all’intero Reparto Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedaliero di Penne, per la premura, la cortesia, la competenza, l’organizzazione.
Dottori, infermieri, Oss, radiologi, fisioterapisti, un Team che lavora con passione e vocazione , con gentilezza ed umiltà, che segue il paziente giorno per giorno, settimana per settimana, mese per mese, fino a quando ce n’è bisogno. Durante l’ultima visita post-operatoria (a distanza di tre mesi e mezzo dagli interventi) mi è stato detto “Qualunque problema dovessi avere nel futuro, noi siamo qui, ci telefoni e prenotiamo subito un appuntamento”. Grazie di cuore ❤️

Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara
Annarita Pezzuto
5/5

Sono stata ricoverata ed operata presso UOSD Chirurgia Generale di Penne dal Dott.Mascioli Federico, persona empatica, straordinaria e altamente competente, che insieme al Responsabile Medico Dott. Pitrelli Nicola,gli anestesisti e tutto il personale infermieristico, OOS, addetti alla pulizia portano avanti un Reparto con tanta professionalità, disponibilità e infinita cura e gentilezza per il paziente.
Finalmente qui tutto funziona , grazie di cuore per il vostro lavoro.

Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara
Nbd Bd
1/5

Non do 0 stelle perché non posso, è un ospedale patetico, inefficienza medica e strutture deplorevoli, tipiche del 3° mondo. La maggior parte dei medici e dei funzionari di questa istituzione non sono utili alla società perché semplicemente non sono in grado di svolgere il proprio lavoro; Ignorano i pazienti cercando deliberatamente di perdere tempo, fanno il “minimo” e nemmeno con l'intenzione di perdere tempo tanto da decidere di andarsene per frustrazione. Cattivo trattamento, risolutezza e inettitudine sono ciò che predomina in questo ospedale.

Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara
Michele Cocca
2/5

Breve e triste storia di un'ecografia neonato. Arriviamo in ospedale e parcheggiamo lungo la strada senza protezione, entriamo all'ingresso principale e ci chiedono di uscire e accedere da un ingresso secondario a causa di lavori. Entriamo all'interno della struttura (ospedale) e troviamo le mura nelle condizioni riportate in foto qui sotto.
Arriviamo al reparto dove non c'è praticamente nessuno e dopo circa 5min girovagando troviamo la Dottoressa (molto gentile e accogliente) che esegue l'esame al bimbo. Che dire?

Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara
Daniela Aquini
5/5

C'è poco da dire sulla struttura...
Per il resto, è bello vedere che ci sono ancora reparti dove tutto il personale, medico e non, è di una gentilezza, simpatia e professionalità unica.
Un grazie al personale del 4 piano day surgery
e a tutti della chirurgia.

Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara
Elio Colasanti
5/5

Doverosamente esprimo tutto il mio compiacimento per l'altissimo livello di accoglienza, cortesia e professionalità ricevuta nei due giorni di degenza da parte dell'intero staff del dott. Roberto Renzetti, di tutti gli Operatori Sanitari e dell'intera logistica. Nella mia vita ho conosciuto bene le realtà sanitarie nazionali di buona parte delle regioni italiane e posso affermare e augurare che questa realtà di Pescara, in particolare del presidio di Penne, possa essere di esempio alle troppe carenze che affliggono la Sanità italiana. In fede, Elio Colasanti

Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara
Stefania Paolillo
5/5

Sono stata trasferita lunedì da Pescara ( pessimo) al reparto ortopedia di penne per una frattura scomposta della clavicola! Non mi è sembrato nemmeno di essere in ospedale! Tutti dal primo all’ultimo: medici, infermieri, oss, sempre gentili e disponibili, sempre con il sorriso, pronti a gestire tutte le situazioni, da un calo di nervi a tutto ciò che concerne la degenza. Intervento riuscito senza problemi! Devo davvero dire grazie a tutti, sarete sempre nel mio cuore!!! ❤️

Presidio Ospedaliero Penne - Penne, Provincia di Pescara
Cinzia D'Alberto
5/5

Ho frequentato questo ospedale per parecchi mesi ahimé, nonostante tutto ho trovato personale infermieristico e non gentili, disponibili. Il primario, il Dr. Ciarelli, persona squisita, umana e molto competente. Gli anestesisti, tutto il personale della sala operatoria e della Terapia Intensiva, guidati dal Dr. Pezzella altrettanto umani, bravissimi che mi hanno accompagnato al "non soffrire" per dolore presenti h 24. La mia valutazione non può che essere da 5 stelle

Go up