Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Terminal Bus Lorenzo Natali - Collemaggio, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 800142880.
Sito web: tuabruzzo.it.
Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila

La Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. è una società di trasporti che opera nella regione Abruzzo, Italia. La sua biglietteria principale a L'Aquila si trova presso il Terminal Bus Lorenzo Natali, in Viale Collemaggio 67100. Questa posizione è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle nonché un parcheggio accessibile alle persone diversamente abili.

La TUA offre una vasta gamma di servizi di trasporto, tra cui autobus urbani ed extraurbani, per garantire la mobilità dei cittadini e dei turisti nella regione. Il loro sito web, tuabruzzo.it, fornisce informazioni dettagliate su orari, tariffe, percorsi e offerte speciali, ed è una risorsa utile per chiunque stia pianificando un viaggio nella regione Abruzzo.

È possibile contattare la biglietteria TUA di L'Aquila chiamando il numero verde 800142880. Il loro team di assistenza clienti è disponibile per fornire informazioni e assistenza in italiano e per aiutare a pianificare il tuo viaggio.

La TUA ha ricevuto un totale di 36 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5. Alcune recensioni lodano la puntualità e l'affidabilità dei servizi di trasporto, mentre altre segnalano ritardi e problemi con la pulizia dei mezzi. Tuttavia, la società continua a lavorare per migliorare i suoi servizi e offrire una migliore esperienza di viaggio ai suoi clienti.

Recensioni di Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila

Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Roberta Cardinale
1/5

Siete imbarazzanti, incompetenti e poco seri...

Ieri io e altre persone (secondo il vostro dire evidentemente incapaci di intendere) abbiamo perso la corriera da l'Aquila a Roma in quanto sul biglietto che invio in allegato è scritto L'AQUILA AMITERNUM invece da lì non passa il pullman TUA

Ovviamente, guarda caso la mia richiesta di rimborso non è stata accettata (non avevo dubbi purtroppo:

Dite che la dicitur della fermata è esatta. Peccato che la fermata sta esattamente da tutt'altra parte.

Anche la persona del numero verde con cui ho parlato mi ha confermato che ho ragione..

Non sono stupita che non mi vengano rimborsate 12 euro, non mi ci arricchisco ma è indegno il vostro comportamento.

Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Fabrizio Spedale
2/5

SITO ED APP INATTENDIBILI ED INADEGUATI!

Avevo fatto un biglietto online da L'Aquila (fermata Amiternum) a Roma, ho atteso alla fermata indicata sul biglietto ma non passava. Ho chiamato il numero verde dell'assistenza clienti, la persona al telefono mi ha risposto che dovevo recarmi alla fermata Casermette (distante 400 metri), ma nel frattempo il mio autobus era già passato! Ho dovuto farmi cambiare il biglietto e sono partito quasi 2 ore dopo con la corsa successiva! DISORGANIZZATI.

Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
giulio castellani
1/5

Semplicemente ridicoli. Un anno fa acquisto biglietti andata e ritorno da L'Aquila ad Alba Adriatica. La corsa di andata è partita 50 minuti in ritardo e ho perso la coincidenza. Per quanto riguarda il ritorno, la fermata dalla quale dovevo ripartire è stata rimossa e io non sono stato neanche avvisato, né al momento della prenotazione del biglietto, né successivamente. Praticamente sono stato un ora e mezza ad aspettare un pullman che non è mai arrivato. Servizio clienti inesistente, neanche dopo svariate telefonate si è degnato di rispondere. Nonostante la lettera di reclamo non ho ricevuto rimborso. P.S. eravamo 8 persone ad aver prenotato e perso questa corsa.

Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Francesca Porcelluzzi
1/5

Pessima compagnia. Sabato 6 gennaio 2024 mi sono imbattuta in un autista incompetente e maleducato. Non ha voluto controllare il cambio del mio biglietto eseguito online,facendomi passare per una persona che volesse viaggiare gratuitamente,facendomi poi pagare per la seconda volta il biglietto di andata.

Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Alessandra A
2/5

Do 2 stelle solo per la calma mantenuta dall'operatore verso le mie rimostranze, non dovute a lui ovviamente. Ci si riempie la bocca solo quando si allarga il parco mezzi o vengono nominati personaggetti locali nel CDA. Però dei ragazzi che viaggiano in condizioni disumane non si dice mai nulla. L'abbonamento costa caro, e ci posso pure stare, ma per un servizio svolto bene.

Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Luca Panepucci
1/5

La biglietteria è stata spostata a circa 500 metri dal terminal. Come può fare una persona anziana o con disabilità a fare il biglietto? Per non parlare del disagio arrecato a tutta la clientela.

Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Patrizia Petricola
1/5

Biglietteria spostata lontana dal terminal in un luogo, tra l'altro, senza facilità di parcheggio? Nemmeno arrivando al terminal con ampio anticipo ci se la fa ad andare e tornare: servono almeno 15 minuti più il tempo dell'eventuale fila! Ma vergognatevi!

Società Unica Abruzzese di Trasporto (TUA) S.p.A. - Biglietteria L'Aquila - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Alberto P
1/5

Biglietteria con orari imbarazzanti alle 18:24 la persona che era all'interno con molta poca disponibilità mi diceva che era chiuso senza nemmeno sforzarsi a essere gentile e farmi due biglietti. Come si può pretendere che queste aziende possano funzionare e non essere una zavorra per il contribuente?

Go up