Zogno - tiglio - Zogno, Provincia di Bergamo

Indirizzo: 24019 Zogno BG, Italia.

Specialità: Fermata dell'autobus.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Zogno - tiglio

Zogno - tiglio 24019 Zogno BG, Italia

Benvenuti a Zogno - Tiglio, un'importante fermata dell'autobus situata a 24019 Zogno, BG, Italia. Questo punto di sosta è una tappa fondamentale per coloro che desiderano spostarsi all'interno della città o per chi intende raggiungere le zone limitrofe.

La fermata dell'autobus Zogno - Tiglio è facilmente raggiungibile ed è dotata di diverse comodità per i passeggeri, tra cui una zona d'attesa coperta e sedute per accomodarsi in attesa dell'arrivo del proprio mezzo di trasporto.

Per quanto riguarda le informazioni di contatto, la fermata non dispone di un numero di telefono dedicato, ma è possibile reperire tutte le informazioni utili su Google My Business, dove è presente una recensione dell'azienda con una media di 4/5.

La fermata dell'autobus Zogno - Tiglio offre diverse linee di autobus che permettono di raggiungere diverse destinazioni, sia nel centro città che in periferia. Gli orari di passaggio dei mezzi di trasporto sono consultabili online e presso la fermata stessa.

La zona circostante la fermata è caratterizzata da un'atmosfera tranquilla e rilassante, con la presenza di diversi negozi e servizi nelle immediate vicinanze. Inoltre, la posizione della fermata permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città.

Recensioni di Zogno - tiglio

Zogno - tiglio - Zogno, Provincia di Bergamo
Roberto Forcella
4/5

La chiesa dedicata alla Santa Eurosia sorge sull’antica mulattiera che collega l’abitato di ZOGNO con Sant’Antonio abbandonato, a pochi decide di metri dall’abitato del tiglio.
Le prime indicazioni sulla presenza della chiesetta sul territorio comunale si possono dedurre dai documenti redatti e in occasione della visita pastorale del vescovo monsignor Giampaolo Dolfin avvenuta il 17 luglio 1780, dove risultava che alle dipendenze della parrocchia di San Lorenzo c’era anche l’oratorio di Santa Eurosia

La dedicazione Santa Eurosia, protettrice dei campi dei raccolti, evidenziata da un’iscrizione presente sulla facciata principale ed un’iscrizione presente sull’arco che separa la navata dal presbiterio.

La festa presso la chiesa di San Eurosia viene celebrata il 25 giugno.

Go up