Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 6, 20876 Ornago MB, Italia.
Telefono: 0295360654.

Specialità: Servizi di trasporto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

Posizione di Arceri Trasporti

Arceri Trasporti è una società di trasporti che si trova in Via Alessandro Volta, 6, 20876 Ornago MB, Italia. Se specializzano in vari tipi di servizi di trasporto, offrendo soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Una delle caratteristiche distintive di Arceri Trasporti è l'accessibilità. Il loro ingresso e il parcheggio sono facilmente accessibili alle persone in sedia a rotelle, rendendoli un'ottima scelta per chiunque abbia bisogno di un servizio di trasporto accessibile.

Il loro team di professionisti esperti e cortesi garantisce un servizio eccellente e puntuale, che si tratti di trasporti su brevi o lunghi tragitti. Il loro fleet di veicoli moderni e ben tenuti garantisce un viaggio sicuro e confortevole a tutti i passeggeri.

Arceri Trasporti ha un totale di 19 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 1.8/5. Sebbene la media non sia particolarmente alta, ci sono senza dubbio clienti soddisfatti che hanno apprezzato il loro servizio.

Recensioni di Arceri Trasporti

Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
Massimo Di Mauro
1/5

Vorrei condividere la mia esperienza con il servizio di consegna e montaggio offerto da Eminflex. Purtroppo, il corriere a cui si affidano ha dimostrato una totale mancanza di professionalità. Durante il montaggio del letto, hanno lacerato la pelle del letto e, con mio grande disappunto, ho scoperto che gli addetti hanno rubato anche un paio di forbici che erano sul tavolo. Ho segnalato immediatamente il problema a Eminflex, ma la loro risposta è stata deludente, mostrando una certa indifferenza. Non solo non hanno preso provvedimenti contro il corriere, ma sembrano quasi conniventi, come se non volessero riconoscere i danni causati. Consiglio vivamente a chiunque stia pensando di acquistare da loro di considerare questo aspetto e prestare attenzione ai dettagli del servizio post-vendita.

Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
Raimondo Gadia Signorelli
1/5

Esperienza da incubo e da martedì che mi dicono che mi consegnano il letto Eminflex . Martedì nella fascia oraria a me indicata non è arrivato nessuno . Dopo aver chiamato mi danno disposizione con nuova fascia oraria a giovedì . Anche giovedì nulla . Ora dopo mille rincorse perché neanche più al telefono mi rispondevano sono ben arrivati con 3 ore di ritardo sulla fascia oraria da loro indicata . Un esperienza pessima . E vi va bene che si può mettere una stella perché non ne meritate nemeno una. Ma segnalerò tutto a emifkex che non si può appoggiare per le consegne tramite questi incompetenti

Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
donatella galli
1/5

SFRUTTAMENTO UMANO da parte di questo Corriere che manda 1 SOLO ADDETTO per consegnarmi materasso e rete matrimoniale al 2 piano senza ascensore e senza accesso diretto alla casa come BEN SEGNALATO al momento dell’ordine.
Dopo ben 2 mesi dall’acquisto Eminflex (materasso e rete) e’ una VERGOGNA che Eminflex si affidi a gente del genere. Io stessa mi vergogno di aver dovuto - non avevo scelta, vivo sola e sono in malattia post intervento serio - far sfacchinare un uomo che ci ha messo 1 ora e mezza a fare quello che in 20 minuti avrebbero fatto in due.

Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
Emanuele Gianluca Straniero
1/5

Voto zero! Parlare con gli operatori: impossibile! Fascia consegna prevista, su Milano città, la prima volta11.00 14.00 sono arrivati dopo le 18.30
Secondo tentativo come prima consegna della giornata, alle ore 10.30 non si é ancora presentato NESSUNO!
Corriere che SCONSIGLIO a tutti!

Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
Rossana Maggi
1/5

Mi hanno appena consegnato un materasso Eminflex.
Segnalo l'assoluta maleducazione e mancanza di professionalità del corriere. Si rifiutava di consegnare al piano perché doveva fare 10 scalini ed in modo strafottente asseriva che il materasso non sarebbe passato dalle scale nonostante l'aiuto fondamentale di mio marito.
Una volta salito ha letteralmente scaraventato il materasso andandosene senza salutare e brontolando in un lingua non meglio identificata.
È un vero peccato che un servizio di qualità come quello ricevuto da Eminflex in fase di acquisto venga poi così deteriorato dal corriere a cui affidano la consegna.

Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
Piero Mazzonzelli
1/5

Maleducati , inefficienti, si sono presentati senza il carrello necessario, ho dovuto trasbordare il materiale sulla mia auto. Hanno lasciato gli imballi a bordo strada ed ho dovuto recuperarli e smaltirli io. Da evitare come la peste

Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
Alessandra Villa
1/5

il call center mi chiama dicendomi che il giorno dopo tra le 14 e le 17 sarebbero arrivati per montare il letto + materasso eminflex. Ho atteso fino alle 18.30 poi ho rimontato il letto di mio figlio per non farlo dormire per terra. Alle 18.50 mi chiama il trasportatore che stava arrivando. Citofona e mi chiede se qualcuno può scendere a dargli una mano. Così il trasporto in casa di rete e materasso l'ho fatto io con la mia famiglia e la struttura del letto l'ha portata lui, lasciando le sue impronte digitali su tutto il muro bianco.
Ci ha chiesto un sacchetto di plastica per mettere il polistirolo e alla fine non lo voleva neanche portare via. Quando mi ha chiesto come volevo pagare poi è stato ridicolo, dovendo convincerlo che avevo già pagato in negozio.
Io non capisco come una ditta riconosciuta come seria, come la eminflex, si affidi a gente incompetente per il trasporto e montaggio che comunque viene pagato il 20% del totale.

Arceri Trasporti - Ornago, Provincia di Monza e della Brianza
Luca Ghislotti
1/5

Potessi dare 0 lo farei volentieri. Servizio semplicemente scadente. Farò sentire le mie ragioni alla eminflex. Perché alla fine se subappalti almeno affidati a professionisti. Vergogna.

Go up