Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS, Italia.
Telefono: 03025971.
Sito web: anniazzurri.it.
Specialità: Casa di cura, Geriatra, Centro di riabilitazione, Centro anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Residenza Anni Azzurri Rezzato

La Residenza Anni Azzurri Rezzato è una residenza per anziani situata a Rezzato, in provincia di Brescia, Italia. L'indirizzo esatto è Via Vaifro Sberna, 4/6, 25086 Rezzato BS. Il numero di telefono per contattarli è il 03025971. Il loro sito web, per ulteriori informazioni, è anniazzurri.it.

Le specialità della Residenza Anni Azzurri Rezzato includono una casa di cura, un geriatra, un centro di riabilitazione e un centro per anziani. Questa struttura offre servizi completi per l'assistenza agli anziani, tra cui cure mediche specializzate, riabilitazione e programmi sociali per mantenere attivi e impegnati gli ospiti.

Una caratteristica importante della Residenza Anni Azzurri Rezzato è l'accessibilità. La struttura è dotata di bagni accessibili in sedia a rotelle, ingressi accessibili in sedia a rotelle, parcheggi accessibili in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Questo la rende una scelta ideale per gli anziani con mobilità ridotta.

La Residenza Anni Azzurri Rezzato ha ricevuto un totale di 70 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale dei residenti e dei loro familiari per i servizi forniti dalla struttura.

Recensioni di Residenza Anni Azzurri Rezzato

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Giovanna Savoldi
1/5

Rimetto la mia recensione a distanza di tre anni da quella che avevo pubblicato e che l'assistente sociale mi aveva invitato a cancellare. Bhe la rimetto perché Ve la meritate. Dopo un'emorragia cerebellare il mio papà era tornato a parlare e a fare piccoli progressi nel camminare accompagnato (un mese in riabilitazione in poliambulanza), entra in questa struttura per ulteriore riabilitazione di un mese circa, a parte le visite (UNA in un mese, neanche in giardino si poteva vedere) lo trovo completamente immobile in carrozzina e muto. Purtroppo la degenza in attesa di altra struttura disponibile (arrivata purtroppo troppo tardi) si prolunga, un pomeriggio durante quella che doveva essere la nostra seconda visita ci viene detto che non era possibile portarlo in giardino perché allettato, così fanno entrare solo una persona (entra mia madre) e oltre che allettato lo trova con l'ossigeno. Dopo pochi giorni purtroppo se ne è andato probabilmente per una polmonite dovuta a della pappa entrata nei polmoni (era disfagico) non commento né la poca collaborazione con le famiglie né il fatto che non me lo avete più fatto vedere nemmeno quando vi ho chiamato implorandovi di farmi entrare. Inutile la denuncia, tanto Ve la cavate come sempre. Solo tante delusione per come trattate i pazienti

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Strada97
2/5

Bellissima la parte esterna della struttura, internamente bello ma forse necessita qualche sistemazione sopratutto nelle parti comuni.
Personale fantastico, gentile, disponibile ma oberato di lavoro essendo pericolosamente sottonumero. Questo causa l'impossibilità di seguire adeguatamente tutti i pazienti che in questo tipo di lavoro è una grossa mancanza della struttura.
Prezzi molto alti che non la rendono una buona scelta qualità-prezzo. Completamente fuori da ogni logica il costo della televisione in camera, già il fare pagare la televisione è assurdo, ma se proprio si deve far pagare bisognerebbe usare un prezzo consono (es. 1/2 euro al giorno) e non prezzi improponibili per pensionati e famiglie che già faticano a coprire l'altissimo costo della struttura

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Cecilia Liani
4/5

Un grazie sincero a personale medico, infermieristico, ausiliario e amministrativo per la professionalità e attenzione umana dimostrata in questi mesi trascorsi con voi.
Ci spostiamo a Brescie per esigenze logistiche ma vi ricorderemo con affetto e riconoscenza.
Famiglia Liani

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Simona Massardi
5/5

Il profumo d'empatia. La seconda vita di mio padre è iniziata da qualche mese in Anni Azzurri a Rezzato.A seguito di un decadimento è stato dapprima in Cure intermedie,un reparto costituito da operatori gentili,professionali e molto molto disponibili . È passato poi in riabilitazione geriatrica, altro reparto con personale con altrettante qualità. Fino ad oggi che "abita" al secondo piano, l'inserimento definitivo non è stato semplice per me,in quanto figlia,ma gli operatori, Oss,infermieri,e medici,sono stati per me fondamentali. Mi supportano e accudiscono mio papà sempre al meglio, l'empatia di ognuno di loro la si avverte nell'immediato ed è una cosa meravigliosa, lo vedo sereno ed è la cosa più importante . Un grazie particolare al Direttore Mastromarino,e a Matilde per il calore dimostratami.❤? Simona e Nadia Massardi.

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Franco Ghidini
5/5

mia Zia ricoverata a 92 anni e dimessa dall'ospedale citta di brescia con diagnosi di sopravvivenza al 10% alla residenza anni azzurri di rezzato è campata ancora 10 anni. è deceduta nel giugno scorso a quasi 102 anni. GRAZIE!!!!!!

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
ivan galaxy
5/5

Mia madre malata di alzheimer e ospitata per circa due mesi ha avuto una buona assistenza. Capisco anche le difficoltà del personale a seguire queste persone con questa patologia. Ma ringrazio tutti per l umanità nel svolgere il loro servizio. Grazie

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
anita pecora
2/5

Strutta nella ma poco curata.
E x burocrazie i pazienti non hanno ciò di cui hanno bisogno come un'ambulanza qundo stanno male da tempo .
Fisioterapia nulla o poco .
Infermiere che non riferiscono che i pazienti stanno male ..

Residenza Anni Azzurri Rezzato - Rezzato, Provincia di Brescia
Maurizio Doria
1/5

Contattati diverse volte tramite la form sul sito, poi telefonicamente lasciando recapiti telefonici e e-mail e poi nuovamente tramite la chat sul sito.
Solo due rassicurazioni sul fatto che sarei stato richiamato ma in realtà nessun contatto.
Ho trovato molto più efficienti strutture meno blasonate. Una esperienza deludente.

Go up